Iliad offerta 4,99 euro

Iliad, l’operatore nato qualche mese fa per contrastare gli operatori italiani, ha lanciato una nuova offerta ma purtroppo non convince per niente. Prima di quest’ultima promozione, era attivabile solamente quella con 50 GB di traffico internet.

Sapendo che, come ormai da molti mesi, anche Ho Mobile dovrebbe lanciare a breve una nuova offerta, speriamo che non sia uguale a quella dell’operatore francese. Ora capirete il perché.

 

Iliad, la nuova offerta non convince

Da pochi giorni Iliad ha lanciato una nuova offerta considerata “solo voce”, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 40 MB. Si, avete letto bene, solo 40 MB di traffico internet alla velocità del 4G. Il prezzo mensile, come anticipato prima è di 4.99 euro ma la limitazione è abbastanza importante.

L’offerta sarà valida solo per le prime 200 mila attivazioni, salvo ulteriori comunicazioni da parte dell’operatore. Pensandoci bene, la prima offerta che Iliad propose al lancio, costava solamente 1 euro in più al mese e prevedeva anche 30 GB di traffico incluso oltre a minuti ed SMS illimitati. Sicuramente attirerebbe molti più clienti se Iliad Voce fosse proposta ad un prezzo massimo di 3 euro al mese.

Al momento l’offerta Voce non convince gli utenti, a meno che non sia un’offerta dedicata agli anziani, come anche Tim propone. Basterebbe però specificarlo, altrimenti gli utenti potrebbero pensare che si tratta di un errore di battitura, che purtroppo, non è. Se volete maggiori informazioni o attivare l’offerta, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteLG V40 ThinQ è ufficiale: lo smartphone con hardware potente sotto un aspetto elegante
Articolo successivoDAZN: fra due giorni la Serie A torna in campo, ecco quali partite vedrete in esclusiva