WhatsApp: 2 funzioni incredibili che di sicuro in molti avranno dimenticato

WhatsApp non evita mai il miglioramento e soprattutto quello che è il progresso in sé e per sé. Infatti l’azienda non ha mai smesso di crescere da quando è nata, portando gli utenti a far parte di una famiglia ormai davvero larghissima.

Non si contano quasi più gli utenti registrati al servizio, i quali sono ormai arrivati ben oltre il miliardo di persone. Ad oggi tutto questo è sicuramente dovuto ad una piattaforma che ha fatto della sua versatilità una vera e propria virtù. Infatti negli anni sono arrivati sempre più aggiornamenti e sempre più funzioni che hanno contribuito al successo. C’è però da dire che molti utenti tendono ad utilizzare sempre le stesse feature, dimenticandone alcune molto importanti.

 

WhatsApp: ecco 2 funzioni che in molti non sanno nemmeno di avere a disposizione

Quando parliamo di funzioni, WhatsApp entra di diritto nel discorso grazie alla sua immensa qualità e proprio grazie alle sue possibilità. Infatti al suo interno sono incluse davvero tante feature che vanno ben oltre la messaggistica più pura.

Molte di queste ormai vengono utilizzate all’ordine del giorno e gli utenti sanno che possono contare su WhatsApp. Alcune però sono state dimenticate da moltissimi utenti. Ad esempio non tutti ricordano che è possibile risparmiare dati con la funzione nel menu alla voce consumo dati ridotto. Questo può servire magari quando siete a corto di connessione.

La seconda funzione a cui in tanti non pensano è poi quella che permette di creare una lista broadcast. Con questa potrete infatti inviare un messaggio solo a più utenti e senza creare alcun tipo di gruppo fastidioso.

Articolo precedentePassa a TIM con Titanium 20 Giga: minuti illimitati e tanti giga a basso prezzo
Articolo successivoMediaset Premium contro Sky: nuovo abbonamento con tutto incluso, il prezzo è pazzesco