WhatsApp: 2 funzioni incredibili che di sicuro in molti avranno dimenticato

WhatsApp non evita mai il miglioramento e soprattutto quello che è il progresso in sé e per sé. Infatti l’azienda non ha mai smesso di crescere da quando è nata, portando gli utenti a far parte di una famiglia ormai davvero larghissima.

Non si contano quasi più gli utenti registrati al servizio, i quali sono ormai arrivati ben oltre il miliardo di persone. Ad oggi tutto questo è sicuramente dovuto ad una piattaforma che ha fatto della sua versatilità una vera e propria virtù. Infatti negli anni sono arrivati sempre più aggiornamenti e sempre più funzioni che hanno contribuito al successo. C’è però da dire che molti utenti tendono ad utilizzare sempre le stesse feature, dimenticandone alcune molto importanti.

 

WhatsApp: ecco 2 funzioni che in molti non sanno nemmeno di avere a disposizione

Quando parliamo di funzioni, WhatsApp entra di diritto nel discorso grazie alla sua immensa qualità e proprio grazie alle sue possibilità. Infatti al suo interno sono incluse davvero tante feature che vanno ben oltre la messaggistica più pura.

Leggi anche:  WhatsApp, ora ci siamo: esiste il metodo per spiare chiunque gratis

Molte di queste ormai vengono utilizzate all’ordine del giorno e gli utenti sanno che possono contare su WhatsApp. Alcune però sono state dimenticate da moltissimi utenti. Ad esempio non tutti ricordano che è possibile risparmiare dati con la funzione nel menu alla voce consumo dati ridotto. Questo può servire magari quando siete a corto di connessione.

La seconda funzione a cui in tanti non pensano è poi quella che permette di creare una lista broadcast. Con questa potrete infatti inviare un messaggio solo a più utenti e senza creare alcun tipo di gruppo fastidioso.