Vodafone Happy Moment

Vodafone ha lanciato la nuova iniziativa Happy Moment in questa settimana, prima del nuovo Happy Friday e contenuta sempre all’interno del programma fedeltà.

Il primo regalo targato Happy Moment arriverà già nella giornata di oggi mercoledì 3 Ottobre 2018 e sarà dedicato agli amanti del cinema. Per cui se siete stati curiosi come me, aprite subito la vostra app MyVodafone per scoprire di cosa parliamo.

 

Vodafone Happy Moment: Infinity gratis per 6 mesi!

Vodafone Happy Moment

Sì avete capito bene: infinity gratis per 6 mesi! Per approfittare della speciale promozione vi basterà aprire l’app e partecipare al quiz sul cinema indetto da Vodafone. Le domande sono semplicissime e vi basterà dare almeno una risposta su tre giusta. Per questa prima occasione si è scelto di regalare Infinity, ma dalla prossima chissà che cosa accadrà. Il premio lo riceverete solo se terminate il quiz e non vi preoccupate se accidentalmente siete usciti dall’app: potete sempre finirlo.

Sembra che Happy Moment non sarà offerto a tutti i clienti Vodafone pertanto, se non riceverete l’iniziativa che prevede la notifica push su app MyVodafone oppure un SMS, non l’avrete più poiché scade il giorno stesso.

L’attivazione della promozione Infinity avverrà entro 72 ore e vi arriverà conferma tramite SMS con le istruzioni. I 6 mesi di Infinity si potranno sfruttare solo se aprite un nuovo account sul sito ufficiale del servizio, anche se ne avete già uno. Se al contrario avete già un account Infinity collegato alle promo Vodafone, il pagamento del servizio riprenderà al termine dei 6 mesi di validità del premio Happy Moment.

Ricordiamo, infine, che l’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento. Consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe. Il valore complessivo è di 7,99 euro per sei mesi pari quasi a 48 euro.

Articolo precedente5G: rilanci incredibili per Wind Tre, TIM, Vodafone e Iliad, oltre 6,2 miliardi
Articolo successivoInstagram down in tutto il mondo: impossibile aggiornare il feed, tutto bloccato