TIMLe Passa a TIM si arricchiscono, nel mese di ottobre, con nuove componenti di altissimo interesse per la maggior parte della popolazione italiana. Una di queste è la TIM Titanium, una soluzione da 20 giga di internet alla velocità del 4G, a cui aggiungere anche minuti di chiamate illimitati ad un prezzo più che accettabile.

La rivoluzione Iliad ha letteralmente scosso un mercato ancora troppo fermo alle vecchie abitudini; nel corso dei mesi, infatti, abbiamo assistito ad una serie di rimodulazioni contrattuali positive (tranne che nel caso di Vodafone), con un aumento dei contenuti ed una corrispettiva riduzione dei canoni mensili.

Parlando di TIM, oltre alla già citata Special Top New 40 Giga, una delle migliori del periodo resta la Passa a TIM dal nome Titanium 20 Giga.

 

Passa a TIM: la TIM Titanium 20 Giga è la promozione con minuti illimitti e 20 giga di internet in 4G

Attivabile esclusivamente per i provenienti da Wind, 3 Italia, Iliad e operatori virtuali (non da Vodafone), la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso ogni operatore telefonico e 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile al prezzo di 9,99 euro al mese.

La richiesta può essere presentata anche senza la ricezione di uno specifico messaggio informativo, ricordando comunque che è assolutamente necessario richiedere la portabilità del numero di telefono con acquisto di una SIM ricaricabile.

Gli utenti che, per un qualsiasi motivo, non potessero raggiungere la Passa a TIM descritta nell’articolo, possono puntare sulla TIM Deca Go 20GB, una promozione dagli stessi contenuti, ma dal prezzo leggermente superiore, 12 euro al mese a titolo definitivo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteJaybird lancia i nuovi auricolari Tarah Wireless: portabilità e prezzo accessibile
Articolo successivoWhatsApp: 4 funzioni nascoste importantissime dell’app che gli utenti dimenticano