Passa a Tim: ExtraGo New 30 GB in offerta a 7 euro al mese

Le rimodulazioni continue degli operatori sono una delle conseguenze più evidenti dopo l’avvento della rivoluzione Iliad. A tal proposito la società di Tim, che è sempre rimasta leader nel settore, ha deciso quindi di rilanciare contro l’operatore virtuale mettendo in atto un nuove set di offerte.

L’offerta di cui stiamo parlando è la TIM 7 ExtraGo New 30 GB, ma vediamo meglio nel dettaglio le caratteristiche di questa nuova soluzione:

ExtraGo New 30 GB: questa promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di connessione internet fino in 4G. Il costo mensile previsto è di 7 euro e potrà essere attivata solo da chi proviene da Iliad e alcuni operatori virtuali.

Costi di attivazione e bonus

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, questi ammontano a circa 12 euro, ma solo nel caso in cui l’utente decida di rimanere con l’operatore per almeno 2 anni. Ricordiamo infine che aggiunti a questi 12 euro, ci sono anche i costi previsti per l’acquisto della nuova SIM, che ammontano a 10 euro.

Inoltre, la società ha deciso di promuovere una nuova iniziativa per regalare ai suoi abbonati 5 euro di ricarica gratis. Si potrà aderire all’iniziativa da martedì 3 a giovedì 4 ottobre 2018. Il funzionamento è molto semplice: tutti i clienti con piano tariffario ricaricabile dovranno effettuare una ricarica minima di 15 euro dal sito ufficiale della TIM o tramite l’app. Immediatamente verrà inviato un coupon dal valore di 5 euro che potrà essere utilizzato per ricaricare il credito. Esiste un bonus che permette all’utente di effettuare un’altra ricarica di 10 euro, entro 30 giorni dalla prima di 15 euro, in cui avrà diritto ad alri 5 euro.

VIAcentrometeoitaliano
Articolo precedenteXiaomi Mi A1: un’unità sembra essere esplosa mentre era in ricarica
Articolo successivoStandard Wi-Fi: si passa da “802.11ax” al nuovo Wi-Fi 6