WhatsApp, truffa a tutti gli utenti TIM, Wind Tre, Iliad e Vodafone: credito sparito

Non basta conoscere l’argomento quando si tratta del mondo della tecnologia e ancor di più quando quest’ultimo è in relazione con il web. Le applicazioni come WhatsApp poi sono estremamente connesse con il mondo internet e possono portare diversi grattacapi.

Infatti spesso e volentieri scoppiano vari scandali che poi l’azienda reprime in maniera repentina. In questo caso però non stiamo per parlare di scandali, dato che l’azienda non ha nessuna colpa, bensì di un nuovo tipo di truffa. Questa sarebbe molto pericolosa ed includerebbe davvero chiunque al suo interno, facendo dell’inganno la sua prerogativa principale.

 

WhatsApp: nuova truffa per gli utenti, ecco la finta offerta della ricarica gratis da 5 euro al mese

Quando parliamo di WhatsApp tutto sembra essere perfetto e senza problemi, ma in realtà ci sono varie situazioni davvero difficili. Infatti l’applicazione include al suo interno tante funzioni ma anche tanti utenti che spesso approfittano delle caratteristiche dell’app.

WhatsApp è infatti un’applicazione che riesce ad espandere a macchia d’olio qualsiasi tipo di comunicazione. Gli utenti furbi e tra l’altro fuori legge lanciano mediante la chat alcune truffe che vanno a raggiungere tantissimi utenti nel giro di poco tempo. In questo caso è stata lanciata la nuova truffa che starebbe arrivando a tutti e senza particolari problemi.

Si tratta di un nuovo messaggio con tanto di link incorporato che porta agli utenti la finta convinzione di aver ottenuto una ricarica gratuita. Il messaggio dice che compilando il form si avrà l’opportunità di ricevere tale regalo, ma in realtà non è così. Partiranno infatti solo degli abbonamenti a pagamento, per cui non fidatevi e non concedete i vostri dati.

Articolo precedentePassa a TIM: 60 giga gratis in 4G per tutti gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium ruba utenti a Sky con un nuovo abbonamento