Voda

Si prospetta un autunno colmo di sorprese e di novità in casa Vodafone. In vista di questi mesi che ci avvicinano alla fine dell’anno, il brand britannico ha deciso di rinnovare il suo parco di offerte. A disposizione degli utenti ci saranno quelle che possono essere definite ricaricabili inedite.

Vodafone sceglie di non abbandonare le sue tradizionali offerte Special ed anzi va a potenziare queste tariffe per quanto concerne le chiamate. Quelli che erano mille minuti standard ora diventano minuti no limits.

Vodafone lancia le nuove Special Minuti con attivazione maggiorata

Stando a quanto è emerso dai rumors, il team commerciale del provider ha intenzione di estendere la novità ai vecchi clienti ed anche a tutti gli utenti che sottoscriveranno una SIM nel futuro. Con le rinnovate “Special Minuti” Vodafone abbandona quasi definitivamente gli SMS in virtù delle chiamate senza limiti.

C’è solo una piccola brutta notizia. Chi decide di attivare la promozione “Special Minuti” come nuovo utente dovrà sostenere un costo di attivazione maggiorato. Al posto dei tradizionali sei euro, la spesa sarà di dieci euro. La dotazione della scheda, come sempre, viene a costare dieci euro.

Non cambieranno le tariffe mensili, così come i tagli delle promozioni: Vodafone offre le Special Minuti con 20, 30 e 50 GB.

Articolo precedentePostePay: i clienti sono di nuovo in pericolo, ma Poste Italiane prende le contromisure
Articolo successivoAndroid: le migliori applicazioni con offerte valide solamente oggi