Jaybird Tarah Wireless

Jaybird, brand di Logitech leader nella produzione di auricolari sportivi, annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dei nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless. Combinando la libertà del sistema wireless a un design minimal e super pratico, i nuovi auricolari per lo sport firmati Jaybird sono i compagni ideali per l’allenamento quotidiano.

Il motivo è presto detto: sono impermeabili e a prova di sudore, assicurano un suono ultra personalizzabile e fino a 6 ore di musica non-stop, che li rende perfetti anche per lunghe sessioni sportive. Jamie Parker, CEO di Jaybird, ha dichiarato: “sappiamo che molti atleti non hanno ancora iniziato a sperimentare gli auricolari wireless”.

“Gli auricolari Tarah sono stati progettati proprio per questo scopo: sono facili da usare e assolutamente personalizzabili. Una volta provati, diventeranno parte fondamentale di ogni allenamento”. I nuovi auricolari per lo sport Tarah Wireless sono resistenti e hanno una certificazione IPX7 per immersioni fino a un metro per un massimo di 30 minuti.

Questo permette di utilizzarli anche in quegli sport dove l’atleta è in acqua. Gli auricolari Tarah Wireless sono dotati di diversi adattatori intercambiabili e morbidissimi per una vestibilità perfetta, sicura e confortevole. Il nuovo sistema Speed Cinch, inoltre, consente di regolare la lunghezza del cavo in modo da adattarli perfettamente alle diverse esigenze.

E per una personalizzazione davvero completa, gli auricolari di Jaybird sono compatibili con Siri, Google Assistant e con tutti i dispositivi Google. Grazie all’app Jaybird, ascoltare i propri brani preferiti e accedere alle proprie playlist su Spotify sarà più semplice e intuitivo.

 

Jaybird Tarah Wireless, prezzo e disponibilità degli auricolari

Gli auricolari Tarah Wireless saranno disponibili nei principali negozi di elettronica, online e sul sito ufficiale di Jaybird a partire da fine settembre al prezzo consigliato al pubblico di 103.99 euro. Gli appassionati potranno scegliere tra tre colorazioni: Nero/Flash, Nimbus Grigio/Jade e Solstice Blu/Glacier.

Jaybird Tarah Wireless

Articolo precedenteGalaxy Note 9, la S Pen sta per diventare ancora più potente
Articolo successivoPassa a TIM: offerta TIM Titanium da 20 giga in 4G e minuti illimitati verso tutti