WhatsApp: il nuovo aggiornamento è arrivato, ora gli utenti sono davvero furiosi

Quando viene tirata in ballo un’app come WhatsApp che gode di un blasone fuori dal comune, gli utenti si aspettano sempre tanto. Ovviamente la piattaforma non concede sempre grandi soddisfazioni e soprattutto quando si trova ad affrontare delle truffe.

In questo caso però parliamo di uno degli eventi più lieti per gli utenti, i quai amano il progresso e allo stesso tempo odiano la staticità. Gli aggiornamenti infatti riescono sempre a sorprendere tutti, grazie alle loro funzionalità aggiornate o nuove. In alcuni casi però una gran parte del pubblico può anche rimanere spiazzata per varie motivazioni.

WhatsApp: nuovo aggiornamento arrivato per tutti, adesso gli utenti sono davvero stufi e si lamentano

Quando la settimana scorsa abbiamo parlato del nuovo aggiornamento in arrivo proprio per WhatsApp, tanti utenti sono rimasti in attesa. Questi hanno infatti aspettato l’arrivo di questo nuovo update come il pane anche se tutto sembra esser stato sminuito.

Infatti WhatsApp ha riportato l’aggiornamento ma senza particolari novità per gli utenti che in questo caso sono rimasti davvero delusi. Si parlava molto in rete di un update che avrebbe in qualche modo cambiato lo stile dell’interfaccia. Questo ha portato tante persone a crederci ma in realtà è arrivato il solito aggiornamento con bug fix. Ciò significa che alcune problematiche che di certo non tutti avranno notato, sono state risolte. 

Questo significa che forse sono state messe le basi per l’aggiornamento vero che arriverà tra qualche giorno. In questo momento però non anticipiamo nulla, dato che tutto potrebbe cambiare improvvisamente e in maniera radicale.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: ecco quali Samsung, Xiaomi, Huawei e Sony riceveranno l’update
Articolo successivoPassa a TIM: la guerra a Iliad continua, potete avere 50GB a soli 5 euro con molto altro