WhatsApp: nuovo aggiornamento con una novità interessante per tutti gli utenti

Ogni volta che WhatsApp si aggiorna, gli utenti riescono sempre a trovare nuova linfa per continuare ad utilizzare la piattaforma migliore al mondo. Non ci sono infatti dubbi sul fatto che questa sia la miglior soluzione per utilizzare il mondo della messaggistica.

Chiaramente tutto questo blasone e questa fama sono dovuti sicuramente alla voglia continua di migliorare da parte di WhatsApp. Negli ultimi anni sono arrivati talmente tanti aggiornamenti che tenerne il conto risulterebbe davvero difficile. Infatti ad oggi arrivano ancora nuovi update che gli utenti di certo non disdegnano. Nelle ultime ore infatti si è diffusa la notizia del nuovo aggiornamento che vede addirittura un cambiamento grafico. 

 

WhatsApp: con il nuovo aggiornamento in arrivo gli utenti potranno anche cambiare l’interfaccia dell’app

Non si è mai contenti, ma questo riguarda tutto ciò che riusciamo ad ottenere nella vita. Proprio secondo questo principio ormai comune a tutti, anche WhatsApp sembra non bastare mai con i suoi aggiornamenti agli utenti.

Questi chiedono sempre di più e gli sviluppatori non fanno che accontentarli talvolta anche sorprendendoli. Infatti ogni update che arriva porta sempre qualcosa di inaspettato, tranne nei casi in cui riguarda solo i bug fix e novità sotto il cofano. In questo caso però il nuovo aggiornamento non è nulla di nascosto, anzi va ad impattare direttamente sull’interfaccia.

Infatti gli utenti con il nuovo update che sta arrivando sarà in grado di cambiarne lo stile. Ci saranno infatti le colorazioni Night, Night Blue, Day e Day Classic.

Articolo precedenteAndroid: risparmio assicurato con il download di queste 10 applicazioni
Articolo successivoCall center: addio alle chiamate di Tim, Wind Tre e Vodafone con Truecaller