L’operatore Vodafone sta continuando il suo processo di crescita per diventare a tutti gli effetti un punto di riferimento consolidato per la maggior parte dei clienti. Oltre alla qualità del servizio offerto, l’operatore rosso propone delle offerte mobili efficienti e due di queste appartengono al listino Vodafone Special Minuti.

Le offerte che andiamo a presentarvi, sono rivolte a tutti i nuovi clienti che decidono di lasciare la propria compagnia telefonica e allo stesso tempo stanno desiderano sfruttare nel migliore dei modi il proprio smartphone. Stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 10 Giga e della Vodafone Special Minuti 20 Giga, le quali mettono a disposizione un numero elevato di minuti e GB.

 

Offerte a partire da 12€

Parlando della prima offerta, si può dire che è divisa in due versioni: una al costo di 12 Euro mensili e un’altra al costo di 15 Euro mensili. A differenza della Special 20 Giga, la tariffa Special 10 Giga può essere attivata al costo di 12 Euro per i nuovi clienti che provengono da Tim, CoopVoce, Wind e 3 Italia. Invece, la versione da 15 Euro mensili è rivolta a qualsiasi cliente di ogni operatore telefonico. Nelle due versioni disponibili, i clienti possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri e 10 giga di traffico dati in 4G.

La seconda offerta non contiene altre versioni al suo interno, e prevede una soglia voce e traffico dati per tutti i clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica. Sono inclusi, minuti illimitati per chiamare tutti i numeri e 20 giga in 4G al costo di 12 Euro mensili.

Le due offerte devono essere attivate nei negozi Vodafone e per completare l’acquisto vi ricordiamo che bisogna aggiungere il contributo di attivazione ed il costo della nuova sim.

Articolo precedenteTrucchi Whatsapp: come fare chiamate anonime agli amici in chat
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 ha ricevuto un aggiornamento che migliora la fotocamera