Fifa 19 è stato da poco rilasciato sul mercato ed ha già conquistato il cuore di tantissimi utenti. Anche noi di Tecnoandroid.it ci siamo innamorati del capolavoro che la EA Sports è riuscita a creare.

Il merito di ciò va dato senz’altro all’astuzia della stessa azienda nel creare un gioco insieme agli utenti, rispondendo nel modo giusto alle esigenze degli stessi.

Fifa 19: come avere l’attaccante più forte del gioco GRATIS!

Oggi vogliamo farvi capire come potrete ottenere l’attaccante più forte del gioco in modo quasi gratuito. Precisamente stiamo parlando di un AD, ovvero l’attaccante destro. Si tratta di Lucas Moura in versione POTM.

Per chi non lo sapesse, POTM sta per Player Of The Month, ovvero giocatore del mese. Questo è un premio che viene assegnato in Premier League al miglior giocatore del mese in questione.

Completare le quattro SBC che occorrono per sbloccare Lucas Moura è davvero semplice. Inoltre è anche poco costoso, infatti noi abbiamo speso circa 30.000 crediti per completare tutte le SBC.

FIFA 19

Il premio che otterremo è però davvero ottimo, visto che il giocatore è davvero molto forte. Molto semplice da ibridare vista la nazionalità brasiliana e il campionato inglese in cui milita, ovvero la Premier League.

Per questa carta con 86 di valutazione, 30.000 crediti è un prezzo davvero irrisorio, proprio per questo motivo si può dire che il giocatore sarà ottenuto in modo quasi gratuito. Vi consigliamo caldamente di completare questa sfida, non ve ne pentirete.

Vi piace come carta Lucas Moura? Lo sbloccherete nel vostro Fifa 19 Ultimate Team?Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteiPhone XS Max costa una fortuna, ma non per Apple: ecco quanto spende per produrlo
Articolo successivoNetflix: torna Designated Survivor con la terza stagione in esclusiva