Play3 ItaliaAlcuni utenti 3 Italia stanno ricevendo una comunicazione ufficiale che informa della possibilità di ricevere 20 GIGA Extra per un anno completamente gratis. Si tratta di un regalo inaspettato che non richiede alcun costo.

 

3 Italia è impazzita: 20 GIGA ai suoi clienti a costo zero

Dopo Vodafone ed i suoi 360 GIGA omaggio anche 3 Italia ha deciso di regalare deliberatamente una marea di GIGA ai suoi consumatori. Non si richiede alcun costo e per un anno potremmo starcene tranquilli mentre ascoltiamo la nostra musica preferita o guardiamo le spettacolari serie TV ed i film sulle piattaforme in streaming.

I Giga si sommano a quelli già presenti all’interno della nostra promozione. L’offerta non vale per tutti ma si circoscrive a coloro che hanno richiesto una delle seguenti promo:

  • Play 30 / 30 Unlimited / 30 Special
  • GT5 Summer
  • GT7

Ogni mese si riceveranno 20 GIGA in più per un totale annuale che ammonta ad oltre 1.666 GIGA in 4G per coloro che hanno richiesto l’attivazione dell’opzione ad alta velocità. In caso contrario la navigazione è subordinata alla rete 3G.

Il regalo si attiva in automatico rinnovandosi ogni mese, ed è visibile per tutti i fortunati clienti all’interno dell’area dedicata alle “Offerte per Te” dell’app My3. Anche voi avete ricevuto questo omaggio segnalatoci dai colleghi di Mondo Mobile Web? Controlla la presenza del nuovo SMS informativo.

Articolo precedentePhishing PayPal: riconoscere le truffe ed evitarle
Articolo successivoGoogle: 5 cose di Android che probabilmente non conosci