Vkworld K1 presale

Vkworld K1 è il secondo smartphone sul mercato globale ad avere sulla back cover ben 3 fotocamere, il cui capostipite è lo strepitoso Huawei P20 Pro. L’azienda cinese ha finalmente  annunciato che K1 è in pre-ordine a soli 159,99 dollari USA, anziché 180, fino al 15 ottobre.

Potete ordinare lo smartphone sullo store ufficiale Vkworld (ospitato da AliExpress) e avrete altresì ben tre regali: una cover in silicone, un wireless charger e una pellicola protettiva per il display.

 

Vkworld K1: ecco le specifiche tecniche

Il comparto fotografico del K1 è il vero punto di forza, poiché alla camera frontale da 21Mp si aggiungono tre sensori nella back cover da 21+5+5MP. Come prevedibile, questo comparto offre molte scelte diverse per scattare foto interessanti. Vkworld K1 monta un processore MediaTek MTK6750T supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM.

L’OS è Android Oreo 8.1 e dall’azienda garantiscono che il telefono va una meraviglia e senza intoppi. Il display di Vkworld K1 ha la stessa tecnologia montata da Oppo e Xiaomi, ovvero parliamo dai un pannello da 5,2” con risoluzione FullHD. Il corpo di K1, invece, è in metallo mentre le cover sono in vetro.

La batteria a corredo da 4.040 mAh vi porterà tranquillamente fino a sera con un uso medio intenso, mentre il caricatore da 5V/3A può ridarvi massima potenza in poco tempo. In più, K1 è il primo smartphone con Android Oreo ad avere il wireless charge. 

Affrettatevi, dunque, se volete comprare a meno di 200 euro uno smartphone con tripla fotocamera. Intanto, eccovi un video dimostrativo. Per ulteriori informazioni potete sempre visitare il sito ufficiale.

Articolo precedenteGiochi sul web: funzionano meglio le app o il sito web?
Articolo successivoOffice 2019: è arrivato l’aggiornamento con tutte le novità per Windows e macOS