Vodafone

Dalla scorsa domenica è ufficialmente arrivato l’autunno. L’arrivo della nuova stagione presuppone rinnovate battaglie nel mondo della telefonia. I grandi marchi tra cui anche Vodafone, ne siamo certi, si impegneranno nei prossimi mesi a dar la caccia ad Iliad.

 

Vodafone, arriva la grande risposta ad Iliad con l’offerta da 50 GB

La risposta per le rime arriva grazie a Special 50 GB. Le soglie di questa promozione ricaricabile prevedono minuti illimitati da utilizzare per le telefonate verso numeri fissi e mobili con 50 GB di connessione internet. La navigazione prevede inclusi a costo zero i servizi del 4G e dell’hotspot personale.

La grande novità di questa iniziativa resta comunque quella del prezzo. Vodafone ha deciso di rendere disponibile la promo al comodo ed unico prezzo di 9 euro ogni mese. Al costo di rinnovo mensile deve essere solo aggiunto un contributo di attivazione da pagare una solo volta per il valore di 10 euro.

Come per altre promozioni winback, l’attivazione di Special 50 GB prevede la portabilità del proprio numero. Vodafone, da quanto apprendiamo, ha reso la ricaricabile disponibile solo ed esclusivamente ad alcuni utenti TIM, Wind o di altri gestori. Per procedere all’acquisto di una SIM e al relativo contratto, sarà prioritario rivolgersi in un centro ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteVodafone: anche i già clienti possono ottenere la Special 30 GB a un ottimo prezzo
Articolo successivoHype: ultime ore per avere 10 euro in regalo per i clienti Unicredit, BNL e SanPaolo