I clienti che in questo momento stanno cercando un’offerta idonea alle proprie esigenze, possono affidarsi all’operatore Vodafone.

L’operatore rosso ha deciso di anticipare la concorrenza con il lancio delle nuove offerte Vodafone Special Minuti. A differenza delle versioni precedenti, non è presente la Special Minuti da 50GB per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Ad oggi, sappiamo della presenza della Vodafone Special Minuti 20 Giga e della Vodafone Special Minuti 30 Giga. Quest’ultima, non è più disponibile per i clienti provenienti dall’operatore 3 Italia. Andiamo a leggere di seguito tutte le caratteristiche fondamentali.

 

Offerte da 20 e 30GB

Entrambe le offerte sono proposte in versione operator attack e quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Parlando della Vodafone Special Minuti 20 Giga, l’attivazione è dedicata ai nuovi clienti che decidono di lasciare Tim, Wind, Tre Italia o CoopVoce. E’ richiesta la portabilità del proprio numero, di conseguenza non è possibile attivare un nuovo numero. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero e navigare su internet con 20GB disponibili. Il costo mensile da affrontare è pari a 12 Euro.

Invece, l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga è dedicata ai clienti Iliad e qualche operatore virtuale. Anche in questo caso, è obbligatoria la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero e navigare su internet co 30 giga in 4G disponibili. Il costo mensile da affrontare è pari a 7 Euro.

L’attivazione deve essere conclusa in qualsiasi Vodafone Store o punto vendita aderente all’iniziativa. Ricordiamo che sono presenti i costi aggiuntivi riguardanti il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteGoogle Chrome 71: grossa novità con l’ultimo aggiornamento in rilascio
Articolo successivoWi-Fi: ecco il nuovo protocollo senza fili per un audio home theatre senza precedenti