Postepay (1)

Postepay rappresenta il vero fiore all’occhiello di Poste Italiane. Specialmente nello scorso mese di vacanze e gite fuori porta, la carta di credito prepagata è stata di vitale importanza per milioni di utenti. Come tutti sanno, lo strumento è importante – quasi vitale – quando si desidera fare shopping online o in uno store convenzionato Visa.

 

Postepay prevede grandissimi regali per il mese di settembre 

Postepay non è conveniente solo per la pratica quotidiana. Grazie al lavoro di Poste Italiane, i possessori della carta possono sfruttare ottime promozioni legate ad aziende partner. A settembre ad esempio sono previsti tre regali da non perdere.

La prima promozione è di casa. Gli abbonati al provider PosteMobile, con l’utilizzo di Postepay avranno una riduzione del 3% su qualsiasi cifra di ricarica.

Chi viaggia molto in auto, invece può sfruttare un’ottima iniziativa presso le stazioni di servizio del gruppo Tamoil. Rifornendo di carburante la propria macchina sarà possibile ricevere una riduzione del 2% sul costo standard pagando proprio con Postepay.

L’ultima occasione ci porta a parlare di cinema. Con i famosi sconti Bancoposta i ticket di Uci Cinemas avranno uno sconto fisso del 5%. Questa promo in particolare sarà valida entro e non oltre il 30 settembre. Sul sito del servizio e su quello di Poste Italiane è possibile avere un quadro completo di tutte le iniziative in corso.

Articolo precedenteHo. mobile: tutto illimitato e quantità eccezionale di GB, l’ultima offerta è la migliore
Articolo successivoPazza Wind: 10 Giga di traffico per un mese in regalo tramite un SMS