postepay truffe

Postepay ha abituato tutti i suoi clienti alle grandi novità La carta di credito prepagata è lo strumento ideale per tutte quelle persone che cercano flessibilità, sicurezza e velocità per i pagamenti online. Ogni volta che dobbiamo acquistare sul web oppure quando dobbiamo fare shopping in un negozio fisico VISA, Postepay è sempre una buona soluzione.

 

Postepay e PosteMobile diventano una cosa sola a partire da ottobre

L’autunno sta per arrivare e nella nuova stagione Postepay cambierà per sempre. Dal 1 ottobre, infatti, la piattaforma si unirà con PosteMobile, il provider telefonico targato Poste italiane. Tutti saranno interessati da alcuni precisi cambiamenti.

Le modifiche non saranno di certo grafiche: il loro intento piuttosto è quello di migliorare la user experience. I clienti PosteMobile non avranno grandi sconvolgimenti. Cambierà solo il nome del loro operatore telefonico, mentre rimarranno inalterati i paramenti di privacy e sicurezza. Poste Italiane come tutte le società dovrà attenersi alle normative GDPR dallo scorso 25 maggio.

Un vantaggio sicuro invece è quello dell’app di gestione. Se sino ad ora i clienti Postepay e PosteMobile dovevano avere due app sul proprio device (una per la carta di credito prepagata, l’altra per la SIM), da ottobre con un programma si potrà gestire il tutto.