postepay truffe

Postepay ha abituato tutti i suoi clienti alle grandi novità La carta di credito prepagata è lo strumento ideale per tutte quelle persone che cercano flessibilità, sicurezza e velocità per i pagamenti online. Ogni volta che dobbiamo acquistare sul web oppure quando dobbiamo fare shopping in un negozio fisico VISA, Postepay è sempre una buona soluzione.

 

Postepay e PosteMobile diventano una cosa sola a partire da ottobre

L’autunno sta per arrivare e nella nuova stagione Postepay cambierà per sempre. Dal 1 ottobre, infatti, la piattaforma si unirà con PosteMobile, il provider telefonico targato Poste italiane. Tutti saranno interessati da alcuni precisi cambiamenti.

Le modifiche non saranno di certo grafiche: il loro intento piuttosto è quello di migliorare la user experience. I clienti PosteMobile non avranno grandi sconvolgimenti. Cambierà solo il nome del loro operatore telefonico, mentre rimarranno inalterati i paramenti di privacy e sicurezza. Poste Italiane come tutte le società dovrà attenersi alle normative GDPR dallo scorso 25 maggio.

Un vantaggio sicuro invece è quello dell’app di gestione. Se sino ad ora i clienti Postepay e PosteMobile dovevano avere due app sul proprio device (una per la carta di credito prepagata, l’altra per la SIM), da ottobre con un programma si potrà gestire il tutto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10, le dimensioni dello schermo dei tre modelli in arrivo nel 2019
Articolo successivoMediaset Premium: soli 14,90 euro al mese con Cinema, Serie TV e Sport