Nonostante Fifa 19 non sia ancora stato rilasciato a livello globale per tutti i giocatori e per tutte le console, ma ha già conquistato il cuore di milioni di utenti. Il merito va dato soprattutto alla Demo e alla Web App.

Queste due infatti hanno permesso alla EA Sports di far affezionare fin da subito i player di tutto il mondo al proprio titolo. La Demo ci permette di allenarci a livello di gameplay, la Web App ci permette di guadagnare i primi crediti ed aprire i primi pacchetti.

Fifa 19: come avere un pack da 50k quasi gratis!

Oggi vogliamo darvi un caloroso consiglio che vi permetterà di farvi risparmiare tantissimi crediti e, se avrete fortuna, anche di farvene guadagnare moltissimi. Si tratta di un investimento sicuro, che nel peggiore dei casi non vi farà ne guadagnare ne perdere nulla.

Stiamo parlando di una SBC di nome Maestro Ibrido, la quale si trova nelle sfide avanzate all’interno del gruppo Campionati e Nazionalità misti. Tramite questa SBC potremo ottenere un pacchetto da 50k, ovvero un pacchetto giocatori rari.

Perché abbiamo parlato di risparmio e di possibile guadagno? Perché ora che non tutti hanno il gioco, il prezzo dei giocatori è più basso di quanto lo sarà una volta rilasciato il gioco. Dunque spenderete 13k circa invece di 25-30k che vi costerà una volta rilasciato il gioco.

Il possibile guadagno invece è derivante dal pacchetto. Se avrete fortuna potreste trovare un giocatore che vale molto, dunque rivenderlo per guadagnare tanti crediti (o tenerlo in squadra se vi serve). Nel caso non ci fosse nulla di interessante nel pacchetto, solo scartando il pacchetto recuperereste circa 9k crediti, perdendoci davvero poco.

Dato che certamente ci saranno almeno 2-3 giocatori che varranno almeno 1.400-1.500 crediti, rientrerete totalmente delle spese sostenute. Ovviamente non è obbligatori usare la nostra stessa rosa, vi basterà seguire lo schema creato.

Per chi invece volesse ricopiare la nostra squadra, ecco i giocatori:
Difesa: Adan, Savic, Feddal, Jones.
Centrocampo: Piatti, Pizzi, Fejsa, Lens.
Attacco: Perotti, Jonas, Berghuis.

Periamo vi sia stata utile la nostra guida e che seguirete i nostri consigli. Fateci sapere se li seguirete e cosa ne pensate.

Articolo precedenteNetflix: la serie Maniac con Emma Stone ha già avuto la sua conclusione?
Articolo successivoPassa a TIM: con la Special Top New 40 Giga si ottengono tanti giga gratis