AndroidImportanti giochi ed applicazioni Android sono attualmente in offerta diretta sul Play Store di casa Google. L’utente in possesso di un dispositivo con tale sistema operativo ha la possibilità di risparmiare moltissimo sull’acquisto di un elemento inserito, sopratutto potendo scegliere tra varie opzioni tutte di alto livello.

Il Google Play Store, pochi lo sanno, periodicamente propone sconti e promozioni con le quali permettere agli utenti l’acquisto di particolari applicazioni, giochi o icon pack, garantendo un risparmio di non poco conto. L’obiettivo della nostra rubrica è di aiutare i lettori nella cernita del migliore elemento per le proprie esigenze, scoprendo nuove opzioni e valorizzando anche sviluppatori che, altrimenti, sarebbero completamente dimenticati.

Per la giornata odierna, 21 settembre, abbiamo selezionato 10 elementi in offerta (gratuita e a pagamento) da scaricare direttamente dallo store di Google.

 

Android: ecco i giochi e le applicazioni da scaricare in offerta

  1. Memo Box – Memory Game – 0,99 euro da 1,99 euro.
  2. Word Rush Pro: Find Words – gratis da 2,19 euro.
  3. Total Calculator-Paid – 1,49 euro da 2,59 euro.
  4. Magnifier 4 Reader Pro – 1,69 euro da 2,69 euro.
  5. MP3 Cutter Ringtone Maker Pro – 1,79 euro da 4,09 euro.
  6. Among The Stars – 3,39 euro da 4,99 euro.
  7. Templar Assault RPG Elite – 0,99 euro da 3,19 euro.
  8. Slaughter 2: Prison Assault – 0,59 euro da 2,29 euro.
  9. Dead Age – 1,49 euro da 3,49 euro.
  10. Apps Manager Pro – 0,99 euro da 3,69 euro.

Tutti gli elementi inseriti nel nostro articolo, è importante ricordarlo, sono in offerta esclusiva per la giornata di pubblicazione; non garantiamo che lo saranno altrettanto nel futuro più prossimo, o comunque nei giorni successivi. La compatibilità è garantita con la maggior parte dei dispositivi Android, per sicurezza prima di pensare di effettuare il download, controllate voi stessi al link inserito a schermo.

Articolo precedenteNetflix sbarcherà su Sky Q anche in Italia, ottime notizie per tutti i clienti
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 Plus ad un prezzo mai visto prima, solo da Esselunga