AndroidGli sconti sul Play Store sembrano non finire davvero mai, una nuova settimana di grandissime riduzioni di prezzo attende tutti gli utenti italiani in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android. Le offerte portano un ottimo risparmio su praticamente tutto, senza particolari limitazioni.

La maggior parte degli utenti che possiede uno smartphone o un tablet con sistema operativo Android scarica continuamente applicazioni, giochi e icon pack dal Play Store, ma difficilmente è a conoscenza della presenza di un particolari campagne promozionali atte a favorire l’acquisto di elementi specifici.

Noi di TecnoAndroid abbiamo ideato una rubrica speciale con la quale proporre, giornalmente, le migliori offerte a disposizione di ogni utente italiano e raggiungibili quasi gratuitamente sullo store ufficiale. Per oggi, 20 settembre, abbiamo selezionati le 10 migliori proposte, relativamente al mondo delle applicazioni.

 

Android: le 10 migliori applicazioni gratuite e in offerta per tutti gli utenti

  1. Last Message Plus – 0,69 euro da 1,19 euro.
  2. CPU Widgets – gratis da 0,59 euro.
  3. Your Game Booster Pro – 0,59 euro da 2,69 euro.
  4. Your Battery Saver Pro – gratis da 2,69 euro.
  5. CPU Monitor PRO – 1,09 euro da 1,69 euro.
  6. Clean Calendar Widget Pro – 0,99 euro da 1,99 euro.
  7. Meeting Notes – 0,99 euro da 5,99 euro.
  8. Incognito+ Pro Fast Private – gratis da 2,69 euro.
  9. Autoroid – gratis da 1,79 euro.
  10. Duplicate File Remover – 0,99 euro da 2,09 euro.

Tutti gli elementi inseriti nell’articolo, lo ricordiamo, possono essere scaricati al prezzo indicato esclusivamente nella giornata di pubblicazione. Non garantiamo assolutamente essere disponibili anche nei giorni successivi con la stessa riduzione.

Allo stesso modo, le applicazioni dovrebbero essere compatibili con ogni dispositivo Android attualmente in commercio. Potete verificare il tutto di persona, collegandovi al link inserito a schermo.

Articolo precedentePassa a Wind: offerta da addirittura 40 giga in 4G a soli 5 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo non vi tiene al sicuro, state molto attenti