Fifa 19 sarà disponibile dal 28 settembre sulle console di tutti gli appassionati a questo titolo in possesso della Standard Edition. Chi invece è in possesso della Champions Edition o della Ultimate Edition potrà accedere al gioco completo dal 25 settembre.

Per iniziare ad allenarci possiamo sfruttare la Demo disponibile su tutti gli store. Per iniziare a fare crediti invece possiamo sfruttare la Web App di Fifa 19, che sarà rilasciata tra pochissimi giorni.

Fifa 19 Web App disponibile dal 19 settembre

La data di rilascio fissata dalla EA Sports è il 19 settembre. Da questa data potremo iniziare a creare il nostro club e soprattutto a fare crediti. Infatti la Web App ci offre diverse funzioni utili per guadagnare.

Innanzitutto avremo la possibilità di completare (per quanto possibile) gli obbiettivi giornalieri e settimanali che ci daranno in cambio pacchetti o crediti, che anche se sono pochi saranno molto utili. Come si dice, “tutto fa brodo”.

Inoltre, come già successo gli anni precedenti, ogni giorno che accederemo alla Web App riceveremo un regalo, che anche in questo caso può consistere in pacchetti, crediti o anche oggetti consumabili.

Il secondo strumento a nostra disposizione è il mercato, che potremo sfruttare per fare un po di compravendita. Se fatta bene, quest’ultima può dare grandissime soddisfazioni a livello di profitto.

Infine, tramite la Web App avremo la possibilità di completare SBC ed aprire pacchetti, con crediti o anche con Fifa Points nel caso li avessimo trasferiti dall’account di Fifa 18 a quello di Fifa 19.

Le possibilità di guadagno sono dunque tante. Ovviamente non appena sarà rilasciata vi aiuteremo ad iniziare al meglio la nuova stagione di Fifa 19. Cosa ne pensate della Web App? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteNetflix: novità per l’arrivo della piattaforma streaming su Nintendo Switch
Articolo successivoSamsung: finalmente disponibili le 3 nuove cuffie wireless della serie AKG