WhatsApp: utenti non contenti del nuovo aggiornamento, ecco perché

Tutti sono contenti di avere a che fare con un’applicazione del calibro di WhatsApp, anche perché senza di essa non ci sarebbe la comunicazione che ad oggi abbiamo. Infatti gli utenti non possono mollare un’app del genere che negli anni ha portato sempre nuove soluzioni.

Ovviamente quest’aspetto del colosso in verde è certamente riconducibile ai suoi aggiornamenti, i quali sono continui ed interessanti. Sono cambiate tante cose negli anni e questo ha solo portato WhatsApp a migliorare. Ora sembra però che non sia finita qui, dato che nuovi aggiornamenti sono in arrivo. C’è però un problema con quello appena arrivato, dato che gli utenti sono rimasti davvero scontenti.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento arriva per tutti ma lascia molta delusione tra gli utenti

Solitamente accade che WhatsApp interviene per migliorare tutto ciò che in realtà sembra già performante al massimo. Infatti gli utenti sono sempre impazienti ogni qual volta che un nuovo aggiornamento si profila all’orizzonte.

In questo caso abbiamo a che fare con un aggiornamento che invece di rendere gli utenti felici, non ha fatto altro che deluderli. Ovviamente la colpa non è di WhatsApp, bensì dei rumors trapelati.

Infatti le notizie che sono arrivate sul web hanno parlato di alcune migliorie visibili nell’interfaccia, ma ciò che poi è arrivato realmente è stato tutt’altro. Infatti c’è stata solo una risoluzione dei bug, oltre ad alcuni miglioramenti non visibili all’occhio. Ecco spiegata la delusione, ma di sicuro WhatsApp saprà accontentare gli utenti nel futuro prossimo.

Articolo precedenteAndroid: 10 giochi da non perdere in offerta gratis solo per oggi
Articolo successivoDAZN: la domenica parte forte, ecco i due match di Serie A che vedrete in esclusiva