TIM

Due nuove offerte operator attack sono nate sotto il regime di TIM: per un periodo limitato i clienti di Iliad e Vodafone potranno accaparrarsi ben 50 GIGA a prezzi irrisori. Proprio così, l’operatore nazionale ha deciso di rispondere ai diversi “attacchi” con tre proposte altrettanto convenienti. Una di queste, vi ricordiamo, è aperta anche ai clienti di altri operatori.

Attivabili sia in negozio che attraverso il sito ufficiale di TIM, le tre promozioni sono mirate a coinvolgere quanto più clienti possibili, soprattutto quelli che hanno cambiato gestore e si sono accorti di aver commesso un errore

Per chi proviene da Iliad e dagli operatori virtuali

Ideata per due tipologie di clientela, la TIM 5 IperGo offre a tutti i suoi clienti:

  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Minuti illimitati verso tutti

Ha un costo mensile di 5 euro ed un costo di attivazione di 12 se attivata in negozio, altrimenti di 9 euro se si attiva attraverso “Passa a Tim con Operatore” . Se non si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi si dovrà pagare una penale.

Per chi proviene da altri operatori

Per tutti gli altri clienti, invece, è disponibile la tariffa Tim Titanium + 47GB Free. Essa concede le stesse soglie della precedente e quindi:

  • 50 GB di traffico dati in 4G
  • Minuti illimitati verso tutti

Ma diversamente da essa, ha un costo mensile di 9,90 euro. I costi di attivazione sono i medesimi.

Per chi proviene da Vodafone

Per i clienti dell’operatore rosso d’Italia, invece, è stata stipulata una tariffa speciale e denominata TIM MARS. Per la cifra di 10€ al mese, i fortunati clienti otterranno:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali sia di rete mobile che fissa;
  • 50 GB di traffico dati in 2G/3G/4G.

Questa promozione è attivabile esclusivamente se si è ricevuto un sms e ci si reca presso uno store. (Se non lo si ha ricevuto, si può attivare semplicemente la  Tim Titanium ).  Il costo di attivazione è pari a 12€.

Articolo precedenteWhatsapp: come catturare i messaggi cancellati prima che vengano eliminati per sempre
Articolo successivo3 Italia contro Iliad: confermate le Play 30 Special e Play 30 Unlimited da 5 euro