Razer Phone 2

Finalmente abbiamo una data di presentazione dello smartphone Razer Phone 2, dopo che l’azienda ha qualche tempo fa confermato la sua esistenza. Avendo visto il successo del primo modello, ha voluto fare di meglio con il suo successore.

Come abbiamo potuto notare qualche giorno fa, il nuovo modello assomiglierà tantissimo al precedente. Più precisamente sarebbe quasi una copia del modello attuale, cambierà solamente nelle caratteristiche installate al suo interno e della scocca.

 

Razer Phone 2, data ufficiale di presentazione

Torniamo alla novità che interessa di più, il nuovo smartphone Android verrà presentato il prossimo 10 ottobre, data confermata dagli inviti recapitati alla stampa. L’invito è racchiuso all’interno di una cornice verde che ritrae contorni squadrati e linee rette, proprio come quelle della scocca. Il nuovo Razer Phone 2 sarà molto simile al modello precedente, stesso display da 5.7 pollici e cornici leggermente più spesse.

Le novità del nuovo modello le possiamo riscontrare all’interno del dispositivo, dovrebbe infatti montare un processore Qualcomm Snapdragon 845 octa core con 512 GB di memoria interna e 8 GB di memoria RAM. Molte indiscrezioni vedono presente anche il nuovo sistema operativo Android 9 Pie. Stiamo attendendo l’arrivo del nuovo sistema operativo anche su moltissimi altri smartphone, dopo averlo visto sbarcare sui Google Pixel.

Dovremmo ritrovare il tradizionale formato 16:9 ed è molto probabile che gli altoparlanti frontali siano gli stessi montati sul modello precedente. La batteria dovrebbe essere di almeno 4000 mAh. Ci aspettiamo, rispetto al primo modello, un’interfaccia molto più solida. Non ci resta quindi che attendere maggiori indiscrezioni o direttamente il 10 ottobre per scoprire tutte le novità.

Articolo precedenteInstagram: alcuni consigli per diventare popolare sulla piattaforma
Articolo successivoNetflix: attenzione alla truffa che potrebbe arrivare anche in Italia