Vodafone

Secondo le ultime indiscrezioni Vodafone avrebbe deciso di prorogare l’offerta estiva “Raddoppia i Gigafino al 30 settembre 2018 invece che fino al 16 settembre. Incluse nella proroga ci sono tantissime offerte dell’operatore.

Alcune di queste offerte, sono attivabili dai nuovi clienti solamente presso i negozi fisici autorizzati. L’offerta è molto ampia e comprende molte tipologie di opzioni. Scopriamo i dettagli.

 

Vodafone proroga l’offerta “Raddoppia i Giga”

Partiamo dalle offerte Unlimited, la prima è Unlimited x2, attivabile anche dai già clienti e prevede minuti “illimitati” verso tutti, Giga illimitati per chat e mappe e altri 2 GB di traffico. Il prezzo è di 9.99 euro al mese se addebitati su carta di credito o conto corrente, altrimenti 11.99 euro al mese. In questo caso si avranno però solo 1000 minuti al mese. Unlimited x3 prevede le stesse condizioni della precedente, con 5 GB di traffico invece che 2. Il prezzo è di 11.99 euro per chi paga con carta di credito o conto corrente, altrimenti sale a 14.99 euro al mese. Per i già clienti sono disponibili anche Unlimited x2 Special, x3 Special e x4 Pro.

I nuovi clienti invece, dovranno pagare 29 euro di attivazione in promozione a 3 euro, insieme al costo del primo mese di rinnovo. La promozione dell’attivazione è valida solo se si effettueranno ricariche per 149 euro (nel caso della Unlimited x2) durante la permanenza in Vodafone. Le offerte sono Unlimited Red che prevede minuti “illimitati” verso tutti, Giga illimitati per social, mappe e musica e ulteriori 25 GB di traffico. Il prezzo è di 24.99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti il prezzo sale a 34.99 euro al mese.

La Red Plus prevede minuti “illimitati” verso tutti, Giga illimitati per social, mappe, musica e video e 50 GB di traffico. Il prezzo è di 49.99 euro al mese con carta di credito o conto corrente, altrimenti si sale a 69.99 euro al mese. I clienti che attivano Unlimited Red nei negozi, avranno 50 GB al mese per sempre invece di 25 GB, per Unlimited Red Plus ne avranno 100 invece di 50.

Articolo precedentePassa a Wind: 15GB, 1000 minuti e lo smartphone che desideri a soli 9€ al mese
Articolo successivoAmazon ha rilasciato il trailer della serie TV con protagonista Julia Roberts