News

ho. mobile: da lunedi sarà possibile attivare l’offerta da 50 GB

L’operatore ha già stabilito una data di scadenza per la sua offerta da minuti illimitati, SMS illimitati e 40 GB di traffico dati a 7,99 euro al mese. Sembra sia proprio arrivato il momento di presentare una nuova opzione in grado di continuare a competere dignitosamente con Iliad e Kena Mobile.

Ho. Mobile tramite il suo sito ufficiale, comunica agli utenti che sarà possibile attivare una nuova promozione a partire da lunedì 17 settembre.

Ho. Mobile: da lunedì 17 settembre sarà possibile attivare una nuova offerta!

La notizia riguardante la nuova promozione da minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati circola ormai da giorni. L’operatore aveva inizialmente indicato il 12 settembre come data di presentazione ma, adesso, tramite il suo sito ufficiale, comunica che sarà disponibile a partire da lunedì 17 settembre.

I motivi riguardanti il ritardo non sono noti ma Ho. Mobile ha comunicato che dal 24 settembre l’opzione da 7,99 euro non sarà più disponibile e che dal prossimo lunedì potrà essere attivata la nuova promozione

. Al momento, l’opzione da 40 GB è ancora disponibile e può essere attivata utilizzando tre metodi differenti. I nuovi clienti possono ottenere l’offerta attraverso il sito ufficiale, richiedendone l’attivazione nei punti vendita convenzionati oppure, acquistando una SIM presso le edicole. Una notizia importante, riguarda la vendita limitata delle SIM nelle edicole, causa del malcontento di numerosi clienti. L’operatore ha finalmente comunicato a tutti gli utenti che non ci saranno più dei limiti stabiliti.

Per quanto riguarda la nuova offerta, questa prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile inizialmente comunicato dall’operatore ammontava a 8,99 euro, adesso, invece, prevede una spesa di 9,99 euro. 

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza