TIM Five IperGo

Ecco un’offerta operator attack in stile TIM per tutti quei clienti che provengono da Iliad e da alcuni operatori virtuali. Stiamo parlando della nuova offerta per ricaricabile TIM Five IperGo 50GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di Internet Mobile 4G a 5 euro al mese.

Five IperGo 50GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G. Per tutte le nuove attivazioni bisogna purtroppo aspettare fino a un massimo di 4 giorni per avere le opzioni aggiuntive +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga mensili.

Il costo di attivazione nei Negozi Tim dell’offerta Tim Five IperGo è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Non sono previsti costi di attivazione per la promo “Giga Free“. Se però la SIM non rimane attiva con l’offerta per almeno 24 mesi, vi saranno addebitati costi esorbitanti.

 

TIM Five IperGo 50GB: ecco i dettagli dell’offerta

I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di operatori nazionali. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Attenzione poi ai servizi collaterali che si attivano senza che voi ne siate pienamente coscienti. Una di queste è l’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Quando il cliente Tim termina i suoi Giga, con questa opzione continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119.

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteSamsung conquista i suoi clienti: chi acquista un Note 9 riceve una MicroSD fino a 512GB
Articolo successivoTripAdvisor: scrivere recensioni false è reato, scattano multe salate e prigione