WhatsApp: gli utenti adesso hanno paura dell'immagine del profilo, ecco perché

Tutti i problemi che gli utenti hanno avuto con WhatsApp sono ovviamente da attribuire a loro stessi. C’è ovviamente bisogno di una spiegazione a tale frase, dato che in molti si sentono danneggiati dalle varie truffe ecc.

In questo caso possiamo dire, come in tanti altri, che sono gli stessi utenti ad escogitare truffe e bufale varie, per cui l’app c’entra davvero poco. Ovviamente però ai piani alti stanno cercando dei modi per non permettere il diffondersi delle varie truffe in chat. In questo caso però sembra che WhatsApp non ci sia ancora riuscita dato che una nuova truffa sta colpendo molti utenti.

 

WhatsApp: l’immagine del profilo getta tutti nel panico, ecco cosa sta succedendo in chat

Sempre accade che anche dove c’è la felicità quasi totale, gli utenti si ritrovino poi contornati da persone insoddisfatte. In questo caso però coloro che manifestano problemi ne hanno ben donde, dato che una nuova truffa starebbe arrecando non pochi problemi.

Molti utenti infatti hanno detto che la loro immagine del profilo sarebbe stata rubata da account terzi. Tutti direte: ma come hanno fatto ad accorgersene? Semplice, a farglielo notare sono stati i loro amici o familiari. Gli account fake con l’immagine della vittima contattano infatti gli utenti della lista delle vittime chiedendo loro una ricarica Postepay istantanea.

Quando gli amici degli utenti truffati chiedono come sia possibile che il numero non sia in rubrica, loro dicono di averlo cambiato per un problema improvviso. Ecco quindi che tantissimi utenti si sono ritrovati truffati in questo modo. State quindi molto attenti e se trovate situazioni del genere richiedete spiegazioni.

 

Articolo precedenteRadiazioni: gli smartphone potrebbero essere più pericolosi del previsto
Articolo successivoDAZN: i ticket ora cambiano e sono solo 2 per gli utenti, ecco i prezzi