TIMLe attuali Passa a TIM, a disposizione della maggior parte della clientela italiana con acquisto di nuova SIM ricaricabile e cambio operatore telefonico, promettono un elevato quantitativo di giga gratis da sfruttare anche con funzioni di hotspot mobile. Le varie Special Top New Ten Go New rappresentano la perfetta occasione per compiere il grande passo verso una delle migliori realtà del territorio.

Ad oggi, considerando l’intero panorama in Italia, TIM risulta essere come una delle più interessanti ed attraenti fra tutte. Le offerte sono state arricchite di giga gratis e di minuti, pur mantenendo prezzi in linea con le concorrenza, o comunque non superiori alle aspettative della clientela.

 

Passa a TIM: la Ten Go New e la Special Top New sono le migliori proposte di settembre

Centrando l’attenzione esclusivamente sul mese di settembre, le migliori offerte dei 30 giorni correnti sono a disposizione di ogni utente, ma con alcune piccole restrizioni.

  • TIM Special Top New 40 giga: raggiungibile esclusivamente dai provenienti da Vodafone, la promozione garantisce l’accesso a 40 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono sul territorio italiano. Il prezzo da corrispondere per il mantenimento della Passa a TIM attiva è di soli 10,82 euro al mese.
  • TIM 15 Go New: una delle migliori proposte di sempre, la promozione in questione garantisce all’utente ben 1000 minuti di chiamate verso tutti e 50 giga di internet alla velocità del 4G. Il costo è esattamente identico al precedente, solamente 15 euro al mese per i provenienti da Wind, 3 Italia, Vodafone, Iliad e operatori virtuali.

Entrambe le Passa a TIM, in ogni caso, richiedono la portabilità del numero di telefono scelto.

 

Articolo precedenteSteam: ecco come giocare in anticipo a Shadow of Tomb Raider grazie all’Early Access
Articolo successivoWhatsApp: esiste solo un metodo legale per spiare i movimenti degli utenti