Fifa 19 è ormai alle porte. Tra pochissimi giorni potremo gustarci tutte le novità della nuova stagione calcistica di Fifa. In attesa del 28 settembre, la EA Sports sta ufficializzando gli overall dei migliori 100 giocatori del gioco, molti dei quali vedremo nella Demo disponibile dal 13 settembre.

Oggi vi parliamo della top 10, ovvero i calciatori che occupano la vetta della classifica. Qui ovviamente non ci sono giocatori scarsi, infatti parliamo del meglio che ci possa essere in tutti i reparti.

Fifa 19: ecco la Top 10 di Ultimate Team

Come già detto, in questa top 10 non abbiamo giocatori scarsi, ma solo calciatori davvero forti. Probabilmente di questi il meno usato sarà Kross, a causa del suo 67 di velocità, che per un centrocampista non è il massimo.

De Gea occupa ancora il gradino più alto del podio per quanto riguarda i portieri, mentre Cristiano Ronaldo e Messi condividono il primo posto a livello generale, battendo l’overall di tutti, come sempre d’altronde.

La cosa interessante di questi due fenomeni però è il ruolo che occuperanno. Per Cristiano Ronaldo era prevedibile, dato che già in Fifa 18 lo avevamo visto in molte forme speciali ATT e nella stessa posizione al momento del trasferimento alla Juventus.

Dunque prevedibile il cambio di posizione, ma fino ad oggi non certo. Grande novità invece è per Messi, che torna ad occupare il ruolo di AT come in Fifa 15. Questo lo rende davvero interessante.

Saprete tutti infatti che tramite i cambi ruolo potrete usare il talento argentino in più posizioni, ovvero CDC, CC, COC, AT e ATT. Per questo cambio di posizione possiamo prevedere anche un prezzo molto alto, dato che sarà molto più utile per formare squadre ibride. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteGalaxy Note 8, disponibile l’aggiornamento XXU4CRH5 che porta le AR Emoji e tante novità
Articolo successivoIliad Down in Italia: internet non funziona, le chiamate si bloccano, utenti nel caos