VodafoneVodafone cerca, in un certo senso, di farsi perdonare dai tantissimi utenti che, nel corso delle ultime settimane, hanno deciso di abbandonarla per un altro operatore telefonico, con una nuova serie di offerte davvero ricchissime di contenuti, ma sopratutto dai prezzi decisamente concorrenziali.

La Special Minuti 30 Giga, una delle migliori promozioni di sempre, riesce a far dimenticare le continue rimodulazioni con canoni mensili ridotti e grandi vantaggi per tutti. L’offerta, infatti, è raggiungibile da ogni nuovo utente, indipendentemente dall’operatore di provenienza, ma a prezzi leggermente differenti.

 

Passa a Vodafone: notizie davvero incredibili attendono gli utenti interessati all’attivazione della Special Minuti 30 Giga

I contenuti, in ogni caso, restano esattamente gli stessi: 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono registrato all’interno del territorio italiano.

Ciò che cambia è il quantitativo da versare periodicamente all’azienda stessa per il mantenimento della Passa a Vodafone. Nello specifico parliamo di:

  • 10 euro al mese per gli utenti provenienti da TIM e Wind.
  • 8 euro al mese per tutti coloro che possiedono una SIM ricaricabile di 3 ItaliaIliad e operatori virtuali.
  • 6 – 7 euro al mese per i fortunati clienti ed ex-clienti contattati tramite un messaggio informativo da Vodafone stessa.

L’operatore in questione, come per ogni altra sua promozione, non prevede un vincolo contrattuale. Ciò sta a significare che sarà possibile chiedere il recesso dal contratto in ogni momento, senza alcuna limitazione o il pagamento di penali particolari.

L’attivazione della Passa a Vodafone può essere richiesta in ogni punto vendita sparso sull’intero territorio nazionale.

Articolo precedentePostePay: segnalate nuove truffe da parte dei clienti dopo Unicredit e SanPaolo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: SpiderMan ed i SuperEroi battono Unieuro e Trony