VodafoneLe Passa a Vodafone stanno raggiungendo livelli e prezzi effettivamente mai visti prima. Forse a causa delle proteste della community, ma anche per altri motivi, nelle scorse settimane abbiamo assistito ad una campagna promozionale relativa alla Special Minuti 30 Giga decisamente aggressiva e alla portata anche dell’utente più esigente.

Dopo aver dato la mazzata definitiva agli utenti con una SIM ricaricabile attiva, con l’aumento da 1,99 euro al mese a titolo definitivo, l’operatore in red cerca di risollevare le proprie sorti con una serie di proposte commerciali più allettanti rispetto al passato.

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga può essere attivata anche a 6 euro al mese

Tra le varie soluzioni di interesse è possibile trovare la Special Minuti 30 Giga, un’offerta da minuti illimitati verso ogni numero di telefono e 30 giga di internet alla velocità del 4G.

Il prezzo di vendita varia in relazione all’utente finale a cui viene proposta. Di base sarebbe attivabile a 10 euro al mese per i provenienti da TIM e Wind, ma il prezzo scende a 8 euro se si possiede una SIM ricaricabile di Operatori virtualiIliad 3 Italia.

Nelle ultime settimane, invece, abbiamo assistito a vere e proprie campagne SMS winback con le quali la Passa a Vodafone in oggetto è risultata essere attivabile con un canone mensile di soli o addirittura 6 euro al mese. In questo caso, lo ricordiamo, è necessario recarsi in un punto vendita esibendo il messaggio informativo ricevuto, viceversa non verrà offerta la possibilità di scegliere il prezzo indicato nel nostro articolo.

Articolo precedentePostePay: le truffe online minacciano le carte dei clienti tentando di rubare i loro dati
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i SuperEroi sbarcano in Italia con incredibili offerte