TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Android
Android

Razer Phone 2: effetti LED Chroma per la segnalazione delle notifiche

scritto da Alessandro Stomeo 09/09/2018 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
33

Non ci ha troppo sorpreso il fatto che Razer, dopo aver acquisito la società Nextbit, abbia deciso di entrare nel mondo degli smartphone, realizzando quello che è il primo device mobile interamente dedicato al gaming: Razer Phone.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Lo smartphone si caratterizza infatti per un comparto hardware da top gamma, ed ha la sua punta di diamante nel display: un pannello con una frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. Recentemente, poi, la società ha confermato la volontà di lanciare al più presto Razer Phone 2, o almeno prima della fine del 2018.

Ecco dunque che i rumor cominciano a farsi piuttosto insistenti; nella fattispecie, parrebbe che lo smartphone possa essere dotato di ”effetti Chroma LED” – proprietari dell’azienda.

 

Razer Phone 2: effetti LED Chroma per la segnalazione delle notifiche

La società ha il proprio HDK (kit di sviluppo hardware), dunque non dovrebbe essere difficile implementare tale hardware in uno smartphone. La notizia è stata diffusa da Roland Quandt, un leaker che si è spesso dimostrato essere abbastanza preciso; in un recente tweet, egli afferma che Razer sta attualmente lavorando per integrare gli effetti Chroma LED all’interno della scocca di Razer Phone 2.

In particolare, la società starebbe collaborando con Texas Instruments per far funzionare correttamente il tutto, e se i test risponderanno positivamente, dovremmo vedere in azione questi LED ogni volta che il Razer Phone 2 riceve una notifica. Al momento, non siamo sicuri se l’implementazione si sostanzierà in una semplice striscia a LED (vedi Nubia Red Magic) o qualcosa di più estremo. Ad ogni modo, siamo davvero curiosi di vederlo in azione.

https://twitter.com/rquandt/status/1038039560712802307

razerrazer phone 2
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Stomeo
Alessandro Stomeo

Giovane e appassionato dell'elettronica di consumo, Alessandro Stomeo è un nerd fin dalla nascita. Divoratore di manga jap, anime e serie TV, scrive su tutto ciò che riguarda il settore high- tech, dedicandosi principalmente al mondo della telefonia mobile. Nel tempo libero si impegna principalmente nel running, una delle sue più grandi passioni.

Articolo precedenti
OnePlus 6T: una foto conferma l’arrivo del degno rivale di Huawei P20 Pro
prossimo articolo
uTorrent Web: disponibile la versione stabile per scaricare torrent dal browser senza app

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • OpenAI contro Apple: causa legale in arrivo? Cosa sta succedendo

    15/05/2026
  • Xbox Elite 3 Controller: le foto trapelate svelano due misteriose rotelle

    15/05/2026
  • La Terra attraversa una nube di stelle esplose: risolto un mistero

    15/05/2026
  • Tesla Cybertruck: pneumatici da cambiare ogni 11.000 km, un salasso

    15/05/2026
  • Bologna candidata come capitale europea della Frontier AI

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home