MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld è davvero ricco di supereroi in grado di aiutare l’azienda a risollevare le proprie sorti, nella speranza definitiva di scalzare Unieuro dal ruolo di leader del settore. Fino al 12 settembre sarà possibile acquistare tantissimi prodotti prezzi scontati con non poche sorprese per l’utente finale.

Nel momento in cui parliamo di rivenditori di elettronica, la maggior parte di noi pensa indistintamente a MediaWorld Unieuro. Queste, alla bella meglio, sono le principali realtà del territorio italiano, anche per qualità delle varie campagne promozionali. La sfida, dopo le precedenti sortite, prosegue con un testa a testa “rimborsi notebook e “sconti da supereroi“.

 

Volantino MediaWorld: sconti da SuperEroi per milioni di consumatori

Da MediaWorld, i gamer più accaniti possono trovare soddisfazione nell’acquisto di una nuova versione della più celebre console al mondo. La PlayStation 4 è ora disponibile nella Spider-Man Edition, con annesso il nuovo gioco dell’uomo ragno, ed un prezzo davvero speciale (il disco rigido è da 1TB), solamente 299 euro.

Se, nonostante questo, l’attenzione fosse ancora rivolta al mondo degli smartphone. La migliore proposta del volantino MediaWorld resta essere lo Huawei P20549 euro; uno sconto di circa 130 euro dall’originario prezzo di listino porta l’utente a risparmiare notevolmente sulla spesa finale.

All’interno delle pagine del volantino stesso, tuttavia, sono presenti innumerevoli offerte e proposte commerciali. Per scoprirle da vicino non vi resta che scorrere verso il basso e leggere tutte le pagine nel dettaglio, ricordandone la validità anche sul sito ufficiale fino al 12 settembre (è possibile che venga applicato un sovrapprezzo per la spedizione a domicilio).

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga raggiunge prezzi mai visti, anche 6 euro
Articolo successivoWhatsApp elimina foto e video sui device: ecco come evitare di perdere i file