Netflix è gratis: con questo metodo non pagherete un solo euro ed avrete tutto

Conosciamo tutti la piattaforma che ha fatto innamorare il mondo intero in questi ultimi anni, ovvero Netflix. Questa grandissima idea nata ormai da un po’ di tempo è arrivata ad oggi al suo periodo di massimo splendore, ma si suppone che tutto vada a crescere.

Sono tantissime le risorse che la piattaforma streaming più famosa al mondo offre, infatti tutti gli utenti si sono iscritti fin dall’inizio. Ci sono varie tipologie di abbonamenti che anche se non costano molto, comportano comunque una spesa annuale cospicua. Per questo abbiamo intenzione di svelarvi un metodo per non pagare Netflix.

 

Netflix: con questo metodo targato 3 Italia potrete avere tutto gratis ogni giorno

Molte soluzioni sul web si sono rivelate ovviamente dei fake, nel senso che si trattava di situazioni fortemente illegali. Infatti se volete avere Netflix in maniera gratuita potete percorrere solo ed unicamente una strada.

Infatti l’unica azienda a cui potete appoggiarvi è 3 Italia. Avete capito bene: il noto gestore di telefonia mobile ha stipulato una partnership col servizio streaming più famoso per concede ai suoi utenti ben 3 mesi gratuiti. 

Sottoscrivendo quindi una delle promozioni del gestore avrete Netflix gratuito. Oltre ad avere quindi la TV via internet per tre mesi, avrete quindi una promozione telefonica con i fiocchi. Una delle migliori è senza dubbio la All-In Master Special, promozione che costa solo 10 euro al mese e che include tutto. Con una sola fava beccherete quindi, come si suol dire, ben due piccioni. Non vi resta che correre a sottoscrivere la promo.

 

Articolo precedenteKena: poker di offerte da 2€ per sconfiggere Iliad, Ho Mobile e gli altri operatori
Articolo successivoAmazon ha annunciato il nuovo Fire HD 8, scopriamo tutti i dettagli