Postepay anche a settembre non tradisce i suoi fedeli clienti. Poste Italiane da anni prevede questa carta di credito ricaricabile, che è una vera e propria miniera d’oro per tutti gli utenti che vogliono effettuare acquisti online o che vogliono semplicemente fare shopping negli esercizi fisici Visa.

 

Postepay, anche a settembre ci sono ottime promozioni

Postepay negli scorsi mesi di luglio ed agosto ha offerto ai titolari del servizio molte promozioni grazie ad accordi speciali con aziende partner. Anche a settembre, la carta resta una fedele alleata del risparmio.

In primis, gli utenti di telefonia PosteMobile, grazie all’ausilio di Postepay potranno ricevere uno sconto del 3% su una ricarica di qualsiasi importo. Lo sconto vale solo per movimenti effettuati con il proprio conto.

Una piccola ma importante riduzione ci sarà anche alle stazioni di servizio. Per i rifornimenti di benzina presso le stazioni Tamoil, Poste Italiane prevede una riduzione del 2% sul tolta del prezzo pagato.

Ottime occasioni anche per gli amanti del cinema. Sempre sfruttando gli sconti Bancoposta i ticket del circuito Uci Cinemas possono essere acquistati con uno sconto totale del 5%. La promozione è valida ogni giorno della settimana e termina il prossimo 30 settembre. Per tutte le altre riduzioni, vi invitiamo a visitare il sito di Poste Italiane.

Articolo precedenteNokia 9 è stato certificato mesi fa in Cina: la sua presentazione è imminente
Articolo successivoMediaset Premium con DAZN tenta l’assalto ai clienti di Sky