Fifa 19 si prepara a sbarcare sulle console dei tantissimi videogiocatori appassionati del famoso gioco di calcio. La EA Sports si sta muovendo davvero bene per riuscire a rendere questo titolo il migliore che ci sia mai stato.

In questa nuova stagione di Fifa ci saranno tantissime novità, tra le quali le nuovissime Icone. Tra queste la EA Sports ne ha annunciata una davvero fantastica che farà impazzire gli utenti! Si tratta di David Trezeguet!

Fifa 19: ufficiali altre tre Icone tra le quali David Trezeguet

Oggi vi mostriamo altre tre Icone ufficializzate dalla EA Sports sul proprio profilo Twitter. Queste sono molto interessanti visto che purtroppo non sono state presenti nell’ultima edizione del gioco di calcio più famoso al mondo.

Stiamo parlando di Baresi, Nedved e Trezeguet. Rispettivamente stiamo parlando di un difensore, un esterno di centrocampo e di un attaccante. I primi due sono già apparsi in Ultimate Team tra le vecchie “leggende”, l’ultimo invece non è mai apparso in Fifa.

Iniziamo dal difensore italiano Baresi. Ruolo di DC in tutte le versioni, che hanno una valutazione di 88 per la Baby, 91 per la intermedia e addirittura 93 per la Prime. Un difensore davvero fenomenale!

Pavel Nedved invece occupa il ruolo di ES nelle sue tre versioni. Le valutazioni di queste tre sono 86 per la Baby, 89 per l’intermedia e ben 91 per la Prime. Un esterno molto valido, con tanta velocità ed anche un tiro che non sembra male.

Per ultimo, ma non di certo per importanza, vi mostriamo David Trezeguet. Per l’ATT francese abbiamo una valutazione di 86 per la Baby, 89 per l’intermedia e 91 per la Prime. Valutazioni che sarebbero potute essere anche un po più alte, ma fatto sta che si tratta di un attaccante davvero niente male.

L’unica pecca potrebbe essere la velocità, che nelle tre versioni non è mai eccezionalmente alta. Siamo sicuri però che il giocatore saprà farsi valere alla grande lo stesso con il fantastico tiro che ha.

Tre Icone davvero fantastiche. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteNetflix e Amazon Prime: utenti furiosi per i nuovi aumenti sul costo degli abbonamenti
Articolo successivoPosteMobile ripropone Creami Wow a meno di 5 euro al mese