Tim: Ricarica Smart gratis per 3 mesi solo per alcuni clienti

Tim ha deciso di proporre solo ad alcuni clienti una tariffa a consumo, la promozione Ricarica Smart che prevede 100 minuti al mese verso tutti e 1 GB di traffico dati.

Si potrà aderire alla promo solo dopo aver ricevuto l’SMS da Tim e aver risposto “Si“, procedendo dunque con lo stato di attivazione.

Dopo aver ricevuto il messaggio di conferma attivazione, l’utente dovrà effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro 30 giorni. La soluzione è inoltre proposta anche nell’area “Fai da Te” dell’App MyTim Mobile.

I costi di attivazione previsti sono pari 3 euro, ed essendo una soluzione a consumo non sono previsti addebiti mensili.  Grazie a questo nuovo SMS quindi la promozione si rinnoverà due volte gratuitamente per una durata complessiva di 3 mesi.

La promozione Ricarica Smart 10 è riservata soltanto ai clienti che sono stati contattati o hanno ricevuto un SMS da parte di Tim.

Ecco l’sms inviato: “Ricarica Smart: 100 minuti verso tutti e 1 Giga al mese per tre mesi: paghi solo 3 euro all’attivazione e poi è gratis. Puoi attivare solo se rispondi SI entro due giorni dall’arrivo di questo sms e se dopo ricarichi minimo 10 euro entro 30 giorni. Info 119“.

Al superamento dei limiti dell’offerta, il traffico internet verrà bloccato dall’operatore. Inoltre si ricorda che i minuti e i GB inclusi nell’offerta non sono cumulabili con quelli dei nei mesi successivi.

 

Per disattivare la promozione non sono previsti costi aggiuntivi

I clienti che vorranno disattivare la promoziome Ricarica Smart 10 potranno farlo in qualsiasi momento. Basterà recarsi nella sezione “La mia linea” accedendo alla sezione MyTim Mobile dal sito ufficiale dell’operatore o tramite il Servizio Clienti 119. L’attivazione dell’offerta comporta inoltre un obbligo sulla SIM che dovrà rimanere attiva per altri 13 mesi dalla data in cui avviene l’attivazione.

VIAmondomobileweb
Articolo precedenteFacebook Watch: guadagnare con i video all’interno della piattaforma
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 3 supporterà la connettività 5G: la foto ufficiale dello smartphone