Copia di hype 10 euro gratisCos’è Hype ? Non hai mai sentito parlare di questa carta ? Bene, insieme vedremo tutto ciò che bisogna sapere su questa carta di credito. Per prima cosa iniziamo dicendo che questa scheda è molto simile a tutte le carte prepagate che sono in commercio, quindi stiamo parlando di PayPal o di PostePay Evolution.

Quindi Hype offre la possibilità di avere la carta di credito fisica, avere un conto, collegato alla carta, e un servizio che vi consentirà di effettuare diverse operazioni senza dover andare in filiale. Inoltre a differenza di molte altre banche, essa vi offre il servizio Apple Pay e Android NFC. Questi due sistemi, hanno la funzione di poter effettuare un pagamento presso negozi, aderenti all’iniziativa, senza presentare la carta e senza dover immettere nessun codice.

Inoltre, Hype è dotata anche della funzionalità Contacless, la quale vi consentirà di pagare un articolo presso un negozio, esibendo si la carta ma senza inserire il codice segreto. Oltre a tutti questi particolari, vi è un’applicazione la quale vi consente di tenere traccia del vostro saldo, dei vostri movimenti. Inoltre è possibile vedere le coordinate bancarie e il numero a 16 cifre della carta.

Per quanto riguarda invece la gestione del vostro denaro, ci sarebbero due pacchetti. Il primo non prevede nessuno costo mensile, mentre l’altro si. Il primo, vi consentirà di aver ricevuto un massimo di 2500 euro all’anno. Mentre Hype Plus, l’altro pacchetto, vi offre la possibilità di ricevere al massimo 50.000 euro l’anno, e questo pacchetto ha un costo pari a 1 euro al mese.

Hype: 10 euro in regalo per tutti i nuovi clienti, come ricevere il regalo

Ora fatta una breve introduzione sui dettagli tecnici della carta, vediamo come fare per richiederla in pochi passi e inoltre come fare per ottenere 10 euro, gratis, sul conto. Per prima cosa dovremmo recarci sul sito Hype, cliccando qui e premere sul pulsante Registrati. Ora in questa prima pagine vi chiederà di inserire tutti i vostri dati personali, in questo caso bisogna mettere quelli reali, altrimenti la carta non vi arriverà.

Ora per quanto riguarda i tempi di attesa sia della carta e sia del vostro regalo di 10 euro, dovreste attendere. Quindi una volta che vi arriverà a casa vostra, tramite posta, la carta, e una volta attivata tramite l’applicazione presente per tutti i dispositivi iOS e Android, allo scadere dei 15 giorni o anche meno, dovreste ricevere una notifica, il quale vi informerà l’accredito dei 10 euro.

Articolo precedenteTIM non perde tempo e sconvolge tutti con la Kena Summer da 50GB in 4G
Articolo successivoVodafone: alcune offerte Special aumentano di prezzo, utenti infuriati