La Epic Games ha annunciato in questi giorni una nuovissima modalità che sta entusiasmando tutti i videogiocatori di Fortnite. Stiamo parlando del nuovissimo evento High Stakes!

Inoltre in rete è stato trovato un nuovo video trailer di questo nuovo evento e della nuova modalità Getaway. Non è molto chiaro il funzionamento della stessa, però grazie al video ci si può fare una mezza idea.

Fortnite: ecco il video della nuova modalità Getaway

La Epic Games ha pubblicato su Twitch un video nel quale mostrava un anteprima della modalità Getaway su Fortnite. Da quel poco che si capisce da video, possiamo dedurre che nella lobby ci sarà una squadra di quattro ladri/fuggitivi.

Questi dovranno aprire le quattro casseforti sparse nella mappa le quali contengono un diamante. Una volta conquistati i quattro diamanti, la squadra potrà vincere la partita raggiungendo il mezzo per la fuga.

Il compito degli altri membri della lobby sarà quello di fermare la squadra. Sicuramente ci saranno delle regole particolari, visto che ipotizzare un 96 vs 4 è abbastanza impossibile. Siamo certi che la Epic Games ha strutturato in modo particolare la modalità, così da renderla equilibrata.

L’aggiornamento era previsto per oggi, ma a causa di qualche problema, la Epic Games ha spostato il rilascio dell’aggiornamento. La data prevista è giovedì 6 settembre, ma per ora nulla di ufficiale. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteOnePlus 6T, spunta la confezione di vendita: l’annuncio è sempre più vicino
Articolo successivoBack to School: ASUS rimborsa fino a 125 euro sull’acquisto di un notebook