TIMAncora pochissimi giorni a disposizione per gli utenti italiani per attivare un’ottima Passa a TIM dai contenuti abbastanza interessanti. La Limited Edition Online, con inclusi 20 giga 1000 minuti, è attivabile al prezzo di soli 10 euro al mese a titolo definitivo.

Da diverso tempo le Passa a TIM sono diventate davvero molto più allettanti rispetto al passato; a causa della comparsa sul mercato di nuove attrici, infatti, l’operatore nazionale è stato indubbiamente costretto ad apportare modifiche sostanziali, nella speranza di riuscire ad arginare la perdita inconsulta di clientela.

Oltre a prorogare continuamente le TIM Super One, l’azienda ha recentemente lanciato la Limited Edition Online.

 

Passa a TIM: Limited Edition Online è la risposta a Vodafone e Iliad

Attivabile dal sito ufficiale al prezzo di 10 euro al mese, indipendentemente dall’operatore di provenienza, la promozione garantisce l’accesso a 20 giga di internet alla velocità del 4G, a cui aggiungere anche 1000 minuti di chiamate verso ogni numero in Italia.

L’attivazione è completamente gratuita, non sono previsti costi iniziali, oltre a quelli necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. La Passa a TIM è dedicata, ovviamente, esclusivamente ai nuovi utenti; per favorire il passaggio è stato introdotto anche un regalo davvero speciale, il primo mese di abbonamento è gratis, in altre parole si potranno risparmiare 9 euro di attivazione e 10 euro di primo rinnovo, per un totale di 19 euro.

La navigazione internet è sempre garantita sotto rete 4G; per sponsorizzare l’altissima velocità, inoltre, sarà possibile sfruttare anche il 4.5G, ove presente (solamente nelle grandi metropoli italiane, per ora).

La Passa a TIM è a disposizione dell’utenza, salvo eventuali proroghe, esclusivamente fino al 4 settembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteIl ruolo del machine learning nella crescita dell’eCommerce e del fashion business
Articolo successivoWhatsApp: chiusura improvvisa per tantissimi account utente, cosa succede?