Netflix è gratis, in questo modo avrete film e serie TV senza pagare e molto altro

Abbiamo tutti assistito all’improvvisa ascesa di Netflix nel mondo dello streaming online durante questi anni. Non esiste ad oggi una persona avvezza all’utilizzo del web che non abbia provato almeno una volta la piattaforma più famosa di tutte.

Gli utenti che hanno infatti sottoscritto uno dei tanti abbonamenti messi su dall’azienda, non si contano talmente che sono tanti, ma tutto sembra destinato a crescere. Esistono allo stesso tempo tanti metodi per evitare di pagare l’abbonamento Netflix, ma tutti sono illegali o quasi. Esiste infatti un unico metodo legale ad oggi che vi permetterà di avere tutti i film e le serie TV della nota piattaforma senza pagare un solo centesimo ogni mese.

 

Netflix, solo così potrete avere la piattaforma gratis per ben tre mesi e senza pagare neanche un centesimo

Molto spesso ci siamo ritrovati a parlare di tante soluzioni vantaggiose per gli utenti, ed oggi tra queste è finito anche Netflix. La nota piattaforma possiede tanti abbonamenti disponibili per gli utenti che possono cambiare in ogni momento la loro decisione.

Allo stesso tempo dobbiamo svelarvi un metodo molto semplice da attuare che vi permetterà di avere tutto gratis proprio per quanto riguarda lo streaming di Netflix. Si tratta di sottoscrivere un accordo con 3 Italia, azienda che vi permetterà di avere una delle sue promozioni a prezzo vantaggioso e con tanti contenuti inclusi.

Ci sono infatti delle promozioni come ad esempio la All-In Master Special che non solo includono allora interno molti minuti ed sms insieme ai giga, ma anche la possibilità di avere Netflix gratis per tre mesi. Prendendo ad esempio proprio questa offerta possiamo dire che pagando 7 euro al mese con i contenuti telefonici appena citati potrete avere anche l’abbonamento di cui vi stiamo parlando.

Articolo precedente3 Italia ingaggia Vodafone, TIM e PosteMobile con promo illimitate da 30GB in 4G a 7€
Articolo successivoPassa a Tim: prorogate quattro offerte strepitose che adesso offrono anche più Giga