3 Italia

3 Italia in estate ha fatto capire di non voler fare la voce del figurante, anche in un periodo storico dove dominano compagnie neonate tutte dedite al low cost. L’azienda in questo mese di agosto ha lanciato incredibili offerte rivolte a coloro che vogliono cambiar numero. Chi è intenzionato ad effettuare la portabilità della sua linea troverà terreno fertile in questa sensazionale offerta.

 

3 Italia, pochi giorni per attivare ancora Play GT5

La volontà dell’operatore è quello di rubare quanti più utenti sia a TIM che a Vodafone. Da questo presupposto nasce l’iniziativa a prezzo stracciato chiamata Play GT5.

A disposizione dei nuovi clienti ci saranno 1110 minuti di telefonate verso i numeri fissi e mobili insieme ad 11 GB di connessione internet. La navigazione prevede il 4G che è a costo zero sino fine dell’anno. Solo da gennaio sarà aggiunto un piccolo extra di un euro al mese.

Il costo dell’iniziativa è di 5,50 euro con rinnovo ogni trenta giorni. L’addebito è valido sia su  conto corrente sia su carta di credito. In aggiunta alla cifra ricorrente, gli utenti dovranno corrispondere all’operatore una somma di attivazione pari a 9 euro.

Play GT5 può essere offerta dai clienti 3 Italia a tutti i loro conoscenti. Gli interessati dovranno recarsi poi in uno store 3 Italia per l’attivazione.

Articolo precedenteXiaomi Poco F1, oggi è il grande giorno: le vendite prendono il via
Articolo successivoMediaset Premium non delude gli abbonati: ecco Serie A e Serie B gratis per tutti