LG eisa premi

L’Europa premia LG, o meglio, l’European Imaging and Sound Association (EISA). Il riconoscimento arriva dopo gli sforzi della compagnia coreana nell’uso dell’Intelligenza Artificiale e di un ottimo design. In merito all’IA, sono ben 3 i dispositivi apprezzanti dall’ente dopo un’attenta valutazione nelle qualità delle immagini, nelle prestazioni della suddetta intelligenza artificiale e per l’eccellenza del suono.

 

PPREMIUM OLED TV 2018/2019

Chi poteva essere il vincitore, per sette volte di fila tra l’altro, se non uno dei produttori mondiale di questo tipo di display. Il premio è stato assegnato all’LG OLED TV AI ThinQ che oltre per una superba integrazione dell’intelligenza artificiale, è stato premiato anche per la qualità dell’immagine, merito del processore Alpha 9 il quale garantisce dei colori ricchi, nitidi e profondi. Come ciliegina sulla torta, c’è anche il sistema audio del dispositivo Dolby Atmos™.

ARTIFICIAL INTELLIGENCE TV 2018/2019

Dopo la OLED TV, LG conquista un premio anche con una televisione LCD, LG SUPER UHD TV AI ThinQ che dalla sua ha la piattaforma ThinQ AI e Google Assistant che insieme permettono di usare la TV come HUB centrale di una casa intelligente. Il controllo può essere fatto anche solo tramite comando vocale grazie alla presenza del Natural Language Processing e alla tecnologia di Deep Learning proprietaria della compagnia. La qualità audio, comunque incredibile, è dovuta alla combinazione di tecnologie quali le Nano Cell, il Full-Array Local Dimming e il processore Alpha 7.

ARTIFICIAL INTELLIGENCE LOUDSPEAKER 208/2019

Il premio è stato vinto dall’AI ThinQ Wk7 per la fantastica combinazione di un suono incredibile e di una funzionale intelligenza artificiale. LG, in coppia con Meridian Audio, ha creato un dispositivo che riproduce suoni ad alta fedeltà con definizioni vocali precise e bassi definiti. L’IA permette la ricreazione fedele di suoni originali registrati in studio grazie alla tecnologia file lossless.

SOUNDBAR 2018/2019

Come ultimo premio, abbiamo il modello di soundbar SK10Y che può erogare una potenza in uscita di 550W con un supporto a 5.1.2 canali. Viene sfruttato la potenza di Dolby Atmos® per la produzione di un suono immersivo da qualsiasi direzione. In sostanza, offre la massima chiarezza vocale e musicale.

FONTELG
Articolo precedenteOnePlus 6T: confermato lo smartphone da una agenzia regolatrice russa
Articolo successivoHuawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco tutto quello che sappiamo al momento