iPhone XXApple svelerà i nuovi iPhone solo tra qualche settimana ma in rete si alza il sipario su una informazioni che descrivono uno smartphone segreto di cui nessuno sa niente. Si parla di un iPhone XX ancora avvolto nel mistero ma che sta destando grande curiosità tra i fan degli iDevice.

 

iPhone XX: misterioso, inedito, mistico

La data di presentazione per gli iPhone 2018 sembra ormai certa mentre si intensificano le voci a proposito di un nuovo telefono. Lo sviluppatore indipendente Guillherme Rambo ha scoperto le carte di una società che ama lasciare sulle spine tutti gli utenti del mondo. Il post rilasciato su Twitter ci lascia col dubbio.

Con il nuovo riferimento cresce la curiosità attorno ad un dispositivo che promette di rivoluzionare il comparto smartphone. Difficile al momento avere dettagli sulla tipologia del dispositivo ma una nuova immagine accende la fiamma dell’impazienza e conferma l’arrivo di top di gamma inediti mascherati sotto un nome che non dice nulla.iPhone XX 2018

Non possiamo confermare che si tratta del futuro flagship killer della compagnia o che tanto meno si conti sulla presenza di un nuovo sistema di ricarica wireless. Potrebbe anche trattarsi di un terminale a metà strada tra un iPhone 7 ed un iPhone 2 SE. Ma per adesso ne sappiamo poco.

Non possiamo fare altro che demandare il tutto al giorno della presentazione ufficiale. Un momento tanto atteso dal pubblico che si aspetta un SoC A10 con sistema Face ID e nuove fotocamere.

Che quella doppia X stia a significare doppio notch? In questo caso come la vedreste? Spazio a tutti i vostri personali commenti.

Articolo precedenteVodafone riconquista i suoi ex clienti tramite call center, lancio dell’offerta da 50GB
Articolo successivoTIM prende di mira i clienti Vodafone con l’offerta da minuti illimitati e 30GB