LG Styler ThinQ

LG presenterà a IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, i nuovi armadi intelligenti: LG Styler ThinQ e LG Styler Mirror Glass Door. Entrambi hanno caratteristiche uniche pensate per migliorare sempre di più l’esperienza dell’utente nel garantire pulizia e igiene per abiti impeccabili. In particolare Styler ThinQ può essere controllato usando i comandi vocali mentre Styler Mirror Glass Door massimizza la funzionalità domestica.

I nuovi LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door vantano un livello di prestazioni elevate e la tecnologia avanzata della precedente versione dello styler. Grazie alla tecnologia TrueSteam, questi nuovi armadi continuano a mantenere gli abiti puliti e disinfettati eliminando oltre il 99,9% di germi e batteri negli abiti di tutti i giorni. L’appendiabito si muove sterilizzando e mettendo in piega i vestiti.

 

LG Styler, ecco gli armadi per le case e gli abiti del futuro: come funzionano

Vengono rimossi anche gli odori sgradevoli mentre la funzione Pants Crease Care fa sì che i pantaloni si mantengano ben stirati. Inoltre, grazie alla funzione Gentle Dry, lo Styler asciuga i tessuti delicati più velocemente e più delicatamente. Il tutto gestito dalla piattaforma di intelligenza artificiale LG DeepThinQ. Un sistema che permette a Styler ThinQ consente di recepire i comandi vocali.

Agli utenti basterà dire “Hi LG”, per attivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare problemi eventuali e persino chiedere consiglio sul ciclo migliore per il tessuto. LG Styler Mirrored Glass Door si abbina perfettamente, invece, a qualsiasi tipo di arredamento domestico grazie al design premium e all’elevata funzionalità. Un prodotto dotato di eleganti ante in vetro specchiato per un tocco di stile.

Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics e Home Appliance & Air Solution Company, ha dichiarato: “LG è orgogliosa di essere pioniera nel settore della cura degli abiti con prodotti come Styler, dotato di tecnologie all’avanguardia progettate internamente. Continueremo a migliorare il comfort di utilizzo e ad offrire soluzioni per la vita quotidiana con caratteristiche e tecnologie sempre nuove“.

Gli appassionati che visiteranno l’IFA 2018 di Berlino potranno vedere e toccare con mano  lo stand di LG nel padiglione 18 di Messe Berlin.

Articolo precedenteInstagram ha rilasciato per tutti una nuova fantastica funzione
Articolo successivo3 Italia rinnova le sue offerte PLAY di fine agosto, ecco le offerte da 5, 7 e 9 Euro