LG Styler ThinQ

LG presenterà a IFA 2018, che si terrà a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, i nuovi armadi intelligenti: LG Styler ThinQ e LG Styler Mirror Glass Door. Entrambi hanno caratteristiche uniche pensate per migliorare sempre di più l’esperienza dell’utente nel garantire pulizia e igiene per abiti impeccabili. In particolare Styler ThinQ può essere controllato usando i comandi vocali mentre Styler Mirror Glass Door massimizza la funzionalità domestica.

I nuovi LG Styler ThinQ e LG Styler Mirrored Glass Door vantano un livello di prestazioni elevate e la tecnologia avanzata della precedente versione dello styler. Grazie alla tecnologia TrueSteam, questi nuovi armadi continuano a mantenere gli abiti puliti e disinfettati eliminando oltre il 99,9% di germi e batteri negli abiti di tutti i giorni. L’appendiabito si muove sterilizzando e mettendo in piega i vestiti.

 

LG Styler, ecco gli armadi per le case e gli abiti del futuro: come funzionano

Vengono rimossi anche gli odori sgradevoli mentre la funzione Pants Crease Care fa sì che i pantaloni si mantengano ben stirati. Inoltre, grazie alla funzione Gentle Dry, lo Styler asciuga i tessuti delicati più velocemente e più delicatamente. Il tutto gestito dalla piattaforma di intelligenza artificiale LG DeepThinQ. Un sistema che permette a Styler ThinQ consente di recepire i comandi vocali.

Leggi anche:  LG Q9 mostra il suo "lato A" in questo rendering: quello che sappiamo

Agli utenti basterà dire “Hi LG”, per attivare LG Styler ThinQ, selezionare e avviare un ciclo di pulizia, verificare problemi eventuali e persino chiedere consiglio sul ciclo migliore per il tessuto. LG Styler Mirrored Glass Door si abbina perfettamente, invece, a qualsiasi tipo di arredamento domestico grazie al design premium e all’elevata funzionalità. Un prodotto dotato di eleganti ante in vetro specchiato per un tocco di stile.

Song Dae-hyun, presidente di LG Electronics e Home Appliance & Air Solution Company, ha dichiarato: “LG è orgogliosa di essere pioniera nel settore della cura degli abiti con prodotti come Styler, dotato di tecnologie all’avanguardia progettate internamente. Continueremo a migliorare il comfort di utilizzo e ad offrire soluzioni per la vita quotidiana con caratteristiche e tecnologie sempre nuove“.

Gli appassionati che visiteranno l’IFA 2018 di Berlino potranno vedere e toccare con mano  lo stand di LG nel padiglione 18 di Messe Berlin.