Per concludere al meglio il mese di agosto, l’operatore Tim ha ben pensato di soddisfare i nuovi clienti con le migliori offerte mobili. Se anche voi, desiderate lasciare il proprio operatore telefonico per passare al gestore nazionale delle telecomunicazioni, allora è l’articolo giusto da leggere attentamente.

Fino a nuova comunicazione, l’operatore nazionale mette a disposizione le seguenti offerte: Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free, Tim Ten One Go New +17 Giga Free, Tim Ten Go +27 Giga Free, Tim Ten Go New +47 Giga Free e Tim 15 Go New +47GB Gratis.

 

Tim: offerte da 20GB a 50GB

La maggior parte di queste offerte sono disponibili in versione operator attack per alcuni nuovi clienti, solamente l’ultima offerta viene proposta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free è attivabile dai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e Fastweb. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro mensili.

L’offerta Tim Ten One Go New +17 Giga Free può essere attivata dai clienti appartenti a Vodafone. Al costo di 10 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis.

L’offerta Tim Ten Go +27 Giga Free è composta da 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis. Il costo mensile è di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché si passa a 10,83 Euro per sempre. E’ rivolta ai clienti di qualsiasi compagnia telefonica, ad eccezione di Vodafone.

L’offerta Tim Ten Go New +47 Giga Free propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB vengono offerti gratuitamente. Il costo mensile da affrontare è pari a 10 Euro per il primo rinnovo, poi l’offerta passa a 10,83 euro fino a tempo indeterminato. L’attivazione è dedicata esclusivamente ai clienti Tre Italia.

L’ultima offerta, la Tim 15 Go New +47GB Gratis può essere attivata da tutti i nuovi clienti che lasciano qualunque operatore telefonico. Sono utilizzabili 1000 minuti e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis, al costo di 15 Euro mensili.

Articolo precedenteApple aprirà oltre 600 Store in tutto il mondo secondo le stime
Articolo successivoWhatsApp non sarà più gratuito per tutti: le aziende pagheranno per ogni messaggio