Per concludere al meglio il mese di agosto, l’operatore Tim ha ben pensato di soddisfare i nuovi clienti con le migliori offerte mobili. Se anche voi, desiderate lasciare il proprio operatore telefonico per passare al gestore nazionale delle telecomunicazioni, allora è l’articolo giusto da leggere attentamente.

Fino a nuova comunicazione, l’operatore nazionale mette a disposizione le seguenti offerte: Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free, Tim Ten One Go New +17 Giga Free, Tim Ten Go +27 Giga Free, Tim Ten Go New +47 Giga Free e Tim 15 Go New +47GB Gratis.

 

Tim: offerte da 20GB a 50GB

La maggior parte di queste offerte sono disponibili in versione operator attack per alcuni nuovi clienti, solamente l’ultima offerta viene proposta a tutti i clienti di qualsiasi operatore telefonico.

L’offerta Tim 7 Extra Go New +17 Giga Free è attivabile dai clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e Fastweb. Sono inclusi, minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis, al costo di 7 Euro mensili.

L’offerta Tim Ten One Go New +17 Giga Free può essere attivata dai clienti appartenti a Vodafone. Al costo di 10 Euro mensili, si possono consumare minuti illimitati verso tutti e 20 giga in 4G, di cui 17GB sono gratis.

Leggi anche:  5G: come stanno lavorando TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad alla nuova era

L’offerta Tim Ten Go +27 Giga Free è composta da 1000 minuti verso tutti e 30 giga in 4G, di cui 27GB sono gratis. Il costo mensile è di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché si passa a 10,83 Euro per sempre. E’ rivolta ai clienti di qualsiasi compagnia telefonica, ad eccezione di Vodafone.

L’offerta Tim Ten Go New +47 Giga Free propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G, di cui 47GB vengono offerti gratuitamente. Il costo mensile da affrontare è pari a 10 Euro per il primo rinnovo, poi l’offerta passa a 10,83 euro fino a tempo indeterminato. L’attivazione è dedicata esclusivamente ai clienti Tre Italia.

L’ultima offerta, la Tim 15 Go New +47GB Gratis può essere attivata da tutti i nuovi clienti che lasciano qualunque operatore telefonico. Sono utilizzabili 1000 minuti e 50 giga in 4G, di cui 47GB sono gratis, al costo di 15 Euro mensili.