Sky

La Serie A sta per iniziare. In questo weekend si batteranno i primi calci d’inizio e sarà ufficialmente aperta la caccia alla Juve ed al suo nuovo fenomeno, Cristiano Ronaldo o meglio CR7. Nonostante si sia ancora in piena fase estiva, sulle spiagge, nelle case al mare o nei luoghi di vacanza, migliaia di tv si accenderanno per seguire la propria squadra del cuore.

 

Sky, sport e calcio a costo zero per alcuni abbonati

La novità di quest’anno è che Sky non ha i diritti di tutta la Serie A. La pay tv di Milano Rogoredo, infatti, dovrà condividere il privilegio con DAZN, il portale in stile Netflix di proprietà Perform.

Nelle passate settimane non sono mancati i mugugni contro Sky. Gli abbonati – soprattutto quelli fedeli – sottolineano come l’emittente abbia di fatto ridotto i contenuti mantenendo inalterate le tariffe.

Sky sta cercando di reagire a queste critiche, mettendo sul tavolo offerte molto allettanti per alcune fasce di clienti. Una parte di utenza, in queste ore, potrà sfruttare una promo niente male. La pay tv, infatti, ha deciso di offrire i pacchetti Sport e Calcio a costo zero per la durata di un mese. Trascorsi i trenta giorni, i servizi saranno rinnovati a costi di listino.

Tale iniziativa, valida perlopiù per coloro che hanno attivo il solo pacchetto base, sarà valida – stante le cose – entro il prossimo 31 agosto. Gli utenti interessati troveranno apposita notizia sul sito ufficiale Sky presso le pagine personali “Fai da Te”.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni davvero molto utili, scaricatele e non ve ne pentirete
Articolo successivoWhatsApp sorprende tutti: in arrivo una seconda inedita versione della chat