DAZN distrugge Mediaset e Sky: tutti i prezzi per la Serie A a partire da 7 euro

Per anni abbiamo assistito ad una sorta di dominio bipolare, con Sky da una parte e Mediaset Premium direttamente dall’altra. DAZN infatti ad oggi veste i panni del terzo incomodo, il quale è riuscito in tutti i modi a mettere in difficoltà entrambe le aziende citate.

Dopo aver fatto ufficialmente la sua presentazione, il nuovo fornitore di servizi ha scelto di acquisire diritti di 3 partite di Serie A. Questa situazione non ha lasciato indugi a Mediaset Premium, che trovandosi senza partite, ha subito acquisito il pacchetto. Inoltre DAZN è riuscita a plagiare anche Sky, che già aveva 7 partite ma non le 3 detenute dalla nuova azienda.

 

DAZN: tutti gli utenti vogliono i nuovi ticket disponibili anche grazie a Sky per vedere la Serie A

Tralasciando Mediaset Premium su cui la nuova piattaforma DAZN è ormai gratuita, bisogna focalizzarsi invece su Sky. Il colosso di Murdoch che tutti conosciamo da anni per via del suo servizio eccezionale è dovuto cadere per forza nella rete di DAZN.

Le 3 partite di cui vi parlavamo saranno disponibili su Sky ogni weekend di Serie A solamente grazie ad un ticket. Questo potrà essere acquistato proprio sul sito ufficiale della nuova azienda, la quale impone e prezzi variabili per ogni tipologia.

Se sottoscrivere te un ticket per un mese, pagherete 7,99 o magari 9,99 euro se non siete utenti Sky da più di un anno. Riguardo ad un abbonamento trimestrale, pagherete invece solo 21,99 euro e per l’abbonamento di 9 mesi avrete un prezzo di 59,99 euro.

Articolo precedenteSpotify permette di saltare gli annunci pubblicitari anche ai non abbonati
Articolo successivoNetflix ha annunciato il sequel di una serie TV bomba, ecco i dettagli